Sonia Bruganelli su Paolo Bonolis: "Mio marito è stato con un uomo"

L'ultima puntata del Grande Fratello Vip è stata all'insegna dello 'svelamento', in studio, così come nella casa si è cercato di capire cosa è realmente l'amore libero' di cui parla Alex Belli per giustificare il triangolo amoroso con Soleil Sorge e Delia Duran.

L'argomento sembra essere ormai l'unico veramente importante e anche se ogni volta una delle persone coinvolte cerca di spiegarne il significato, sembra che questo sfugga all'interpretazione corretta, tanto che sui social si scatena una reazione furibonda di commenti suddivisa tra chi cerca di capire e chi invece non ammette che questo tipo di 'amore' possa esistere.

Alfonso Signorini, nonostante l'assenza dell'attore Alex Belli (cacciato dallo studio nella scorsa puntata proprio per aver continuato in un atteggiamento poco chiaro sulla questione) ha voluto conoscere l'opinione delle due opinioniste in studio, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, sul tanto decantato 'amore libero'.
Leggi anche: Serena Bortone senza freni: "Chi non lo fa non sa cosa vuol dire vivere!"

Più volte però le opinioniste si sono trovate d'accordo ( stranamente) sul fatto che questo rapporto a tre non sembra veritiero, ma un copione mal scritto che i personaggi coinvolti cercano a tutti i costi di portare avanti, soprattutto accostando una libertà di questo tipo al concetto di matrimonio. Se però le scorse volte in cui si è toccato l'argomento entrambe le opinioniste si sono dette incredule e contrarie, questa volta Sonia Bruganelli ha voluto annunciare qualcosa che riguarda la sua vita privata che ha gelato lo studio.
Leggi anche: Amici 21, LDA di nuovo in difficoltà a causa sua: "Dovrà farlo per forza!"

La moglie di Paolo Bonolis ha espresso il suo disappunto per la questione rimarcando quando per lei sia normale essere aperta nelle relazioni sentimentali; questa sottolineatura ha incuriosito molto il padrone di casa, Alfonso Signorini che le ha rivolto altre domande, allo scopo di strapparle qualche dichiarazione: il conduttore ha ottenuto ciò che voleva, la Bruganelli ha lasciato tutti a bocca aperta.

Alfonso Signorini visibilmente incuriosito dalle parole di Sonia le ha chiesto se si fosse concessa, data la sua libertà nelle relazioni, una notte con una donna, la Bruganelli, con la sua solita tranquillità a risposto senza remore: "Io non sono mai stata con una donna, mio ​​marito sì con un altro uomo".
Leggi anche: Paolo Bonolis a ruota libera su Amadeus: "Evitiamo la messa cantata"

La reazione dell'intero studio è stata quella del silenzioso sbigottimento, lo stesso conduttore trovandosi completamente spiazzato dalla dichiarazione della Bruganelli è rimasto senza parole e chiedendole se fosse vero, lei ha semplicemente annuito. Durante la serata non è stata più fatta alcuna domanda in merito alla questione, ma conoscendo il carattere provocatorio dell'opinionista potrebbe aver detto questa frase solo per far scaturire una sorta di reazione da parte del pubblico.
Leggi anche: GF Vip, Gianmaria Antinolfi: "Amore libero? Si, certo ma vado via, voglio stare con Federica"