mercoledì, Settembre 28, 2022
HomePersonaggiRibaltone della Rai, salta la finale di Tali e Quali: fan su...

Ribaltone della Rai, salta la finale di Tali e Quali: fan su tutte le furie!

Era molto attesa la puntata finale di Tali e Quali Show, condotto da Carlo Conti, ma all'ultimo momento a causa delle votazioni per il Presidente della Repubblica. Anche se per un motivo molto importante, coloro che attendevano di poter conoscere il vincitore di questa seconda edizione, non ne sono stati felici e ora attendono con ansia di sapere quando lo show andrà nuovamente in onda.

Nella serata di ieri, sabato29 gennaio 2022, era attesissima la finale di Tali e Quali, lo show che sulla falsa riga di Tali e Quali, mette sul palco imitazioni di celebri cantanti attraverso il talento di persone comuni: la decisione presa all'ultimo momenti di rimandare la finale è stata causata da circostanze di forza maggiore, la politica e la decisione di ieri sera erano di importanza vitale per l'intero Paese.

Al posto del programma di Carlo Conti è andato in onda uno speciale di Porta a Porta condotto da Bruno Vespa e Monika Maggioni in collaborazione con il Tg1, che ha avuto l'importante funzione di spiegare come ora cambieranno gli assetti politici, dopo la decisione della maggior parte dei parlamentari di lasciare Sergio Mattarella al suo posto, come Presidente della repubblica.

Il problema per la finale di Tali e Quali Show però resta, infatti nel prossimo weekend, lo show canoro non potrà essere trasmesso visto che andrà in onda l'ultima e importantissima serata del Festival di Sanremo che vedrà Amadeus in prima linea nel decretare il vincitore della kermesse canora. Proprio per questo motivo, non si sa cosa succederà dello show di Carlo Conti che si attendeva già da tempo: ancora non è stata fornita una data ufficiale, nè nessuna comunicazione dalla Rai.

Il nuovo successo di Carlo Conti ha sbalordito tutti, tali e Quali show è stata una vera e propria scoperta: la possibilità che delle persone comuni possano esibirsi sul palco della Rai ha letteralmente estasiato il pubblico. Nessuno si aspettava un successo del genere, soprattutto se si guarda alla diretta rivale del sabato sera.
Leggi anche: Serena Bortone senza freni: "Chi non lo fa non sa cosa vuol dire vivere!"

Il programma della Mediaset, C'è Posta per Te, condotto da Maria De Filippi da anni vince in termini di ascolti e gradimento, stare al passo diventa difficile per qualunque tipo di trasmissione: Tali e Quali show ha tenuto bene alla prova degli ascolti, di certo non ha superato quello del programma della Queen Mary, ma ha dato prova di essere all'altezza del sabato sera.
Leggi anche: Amici 21, LDA di nuovo in difficoltà a causa sua: "Dovrà farlo per forza!"

La Rai ha quindi deciso di sfruttare il trend dell'imitazione, con Tali e Quali aggiungendo la variante persone comuni che ha molto divertito e entusiasmato il pubblico. A far decollare il programma, oltre alla conduzione sapiente di Carlo Conti c'è la giuria Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, a cui per ogni puntata si è aggiunto un quarto giurato speciale, per l'ultima puntata è atteso Leonardo Pieraccioni.

L'ultima puntata è stata infatti attesa con grande ansia, perché ora c'è molta curiosità. L' ultimo incontro con Tali e Quali sarà diviso in due parti: la prima vedrà protagonisti 8 talentuosi seguaci non professionisti. Il vincitore di questa corsa sarà l'eroe del mini-torneo che si svolgerà nella seconda parte della puntata, insieme a tutti coloro che hanno vinto le serate precedenti.
Leggi anche: GF Vip, Manila umilia Solei in diretta: " Basta mi hai rotto le p***e, che schifo!"

 

LEGGI ANCHE...