Serena Bortone senza freni: "Chi non lo fa non sa cosa vuol dire vivere!"

Serena Bortone è al timone da diversi anni della trasmissione pomeridiana della Rai Oggi è un altro giorno, giornalista ma anche autrice televisiva è un volto molto amato. In uno degli ultimi episodi l'abbiamo vista in una veste tutto nuova, quasi irriconoscibile.

Serena Bortone è una delle conduttrici più apprezzate del panorama televisivo, la sua calma ed eleganza hanno fatto breccia nel cuore degli italiani, ma anche il suo carattere e le sue passioni hanno reso la sua trasmissione originale e molto apprezzata dal grande pubblico che la segue con molta costanza: è riuscita in poco tempo a spodestare una sua collega che per molti anni ha occupato i pomeriggi della Rai, Caterina Balivo.
Leggi anche: Ursula Bennardo non si nasconde più: "Stavo molto male ma mi ha aiutato Rudy Zerbi"

Oggi è un altro giorno a preso il posto di Vieni da me, con un format molto diverso in cui non solo gli ospiti vengono intervistati, raccontando le proprie esperienza lavorative e personali, ma si ritrovano in un salotto in cui gli 'affetti stabili' creano un ambiente molto familiare e caloroso, dove può accadere di tutto, proprio come in una riunione tra amici.

Il programma della Bortone, nato in piena pandemia non si occupa solo di fornire informazioni utili ma soprattutto di raccontare i volti di un'Italia che arranca sotto il peso dell'emergenza e di quella parte che resiste alla resa.  Trasmesso in diretta tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 14 alle 15:55 nello Studio 3 del Centro di Produzione Rai di via Teulada a Roma, il talk show invita celebrità, politici e atleti, mediando tra attualità cronaca con maestria.
Leggi anche: Striscia la Notizia, Enrico Lucci umilia Giuseppe Conte: "Ti sei fatto il trapianto?"

Quello che è successo nella scorsa puntata però ha visto Serena Bortone in una luce del tutto diversa da quella in cui siamo abituati a vederla proiettata, lo studio è diventato una pista da ballo, dove tutti, nessuno escluso, hanno perso il controllo cominciando a improvvisare passi di danza. Grazie alla presenza di Samuel Peron, uno degli insegnanti più conosciuti di Ballando con le stelle, la giornalista e i suoi 'affetti stabili', ovviamente anche con l'aiuto degli ospiti d'eccezione, hanno voluto rendere omaggio ad Andrew Ridgeley nel giorno del suo compleanno: Ridgeley fa parte del famoso duo (con George Michael) che negli anni '80 ha fatto ballare milioni di persone, gli Wham!

Quando è partita la canzone Wake Me Up Before You Go-Go, un successo che nonostante i suoi 38 anni è un evergreen per ogni festa, tutti all'interno dello Studio 3 si sono lanciati in una danza sfrenata, la stessa Bortone ha partecipato volentieri, anzi è stata proprio lei a dare inizio a tutto. Questa nuova veste della conduttrice è molto piaciuta ai telespettatori e ai fan della giornalista che non hanno perso tempo per commentare il loro piacere nel vedere la prestazione danzante.

Nel post condiviso sui social da Serena Bortone, dove si vede l'intera scena del ballo scatenato, si legge: "Grande è la confusione sotto il cielo, quindi la situazione eccellente (cit...) e chi non balla gli Wham non sa cosa vuol dire vivere.
Come darle torto?
Leggi anche: Amici 21, LDA di nuovo in difficoltà a causa sua: "Dovrà farlo per forza!"