Nunzia De Girolamo fa calare il gelo in studio: "Io e Matano non l'abbiamo ancora fatto"

Il conduttore calabrese molto noto e amato, Alberto Matano è stato il co protagonista di una scenetta molto divertente, messa in pratica da una insospettabile Nunzia De Girolamo attraverso i social: le parole pronunciate dall' ex Ministro delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali, hanno dapprima sorpreso i fan per scatenare un'ondata di divertimento.

Nunzia De Girolamo è una conduttrice televisiva ora, ma nel corso nella sua carriera è stata anche deputata per due legislature e Ministro delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali nel governo di Enrico Letta. Ora la De Girolamo tornerà sulle reti Rai con il programma Ciao Maschio, un format in cui verranno accolte e intervistate tre figure maschili (politici, scienziati, attori o personaggi televisivi), per quest'anno però ci sarà una grande svolta tra gli ospiti che accoglieranno anche il terzo sesso.
Leggi anche: Serena Bortone senza freni: "Chi non lo fa non sa cosa vuol dire vivere!"

Alberto Matano invece, è uno dei volti amati della Rai, da quando è al timone della Vita in Diretta, la sua professionalità ed empatia lo hanno condotto verso grandi traguardi: il record di ascolti totalizzato ogni giorno dalla Vita in Diretta non teme confronti anche con la rivale di Mediaset, Barbara D'Urso che con Pomeriggio Cinque non riesce a superarlo quasi mai.

Entrambi, Alberto Matano e Nunzia De Girolamo, sono molto seguiti sui social e svolgono la professione giornalistica nel migliore dei modi, ma sono i dettagli che rivelano attraverso i social ad aver scatenato la curiosità dei moltissimi follower. Proprio nelle scorse ora, Nunzia De Girolamo ha pubblicato un breve video dove fa una rivelazione clamorosa proprio su suo collega calabrese.
Leggi anche: Amici 21, LDA di nuovo in difficoltà a causa sua: "Dovrà farlo per forza!"

Nel video si vede l'ex deputata vestita molto elegantemente all'interno degli studi televisivi dove insieme ad Alberto Matano stavano seguendo le elezioni del Presidente della Repubblica. Nella clip la De Girolamo fa una breve ripresa di tutti i presenti ed esordisce dicendo: "Bhè non l'abbiamo fatto di venerdì questo Presidente della Repubblica" e Alberto Matano interviene dicendo: " Niente, lo farà  Concita, ce lo farà vedere Concita domani." a quel punto l'ex Ministro scoppia in una sonora risata e dice: "Vabbè ragazzi, siamo connessi"

Il breve video postato sui social da Nunzia De Girolamo è una chiara dimostrazione di quanto siano uniti i colleghi e di come sia indispensabile cercare un sorriso dopo tanto lavoro e soprattutto quando ci si concentra per molto tempo su un compito gravoso, come quello di seguire le elezioni del Presidente della Repubblica: una maratona durata sei giorni che si è conclusa con la rielezione di Sergio Mattarella con un record di 759 voti.
Leggi anche: Sonia Bruganelli su Paolo Bonolis: "Mio marito è stato con un uomo"