Gigi D'Alessio non si contiene, spese folli per il piccolo Francesco: ecco la cifra da capogiro

Gigi D'Alessio è diventato padre per la quinta volta, la sua bellissima e giovanissima fidanzata Denise Esposito l'ha reso un uomo molto felice: per Gigi diventare padre è un'emozione fortissima, nonostante il piccolo Francesco sia il suo quinto figlio ha deciso che già sin dai primi momenti di vita possa avere tutto ciò che si può desiderare.

Gigi D'Alessio all'età di 54 anni è diventato padre per la quinta volta, è stato lui stesso ad annunciare la buona notizia con un dolcissimo post sul suo profilo Instagram, in cui scriveva: "Francesco, benvenuto nella vita", con lo foto del certificato di nascita del piccolo. Il neonato sta benissimo e con i suoi 3 chilogrammi e 240 grammi si sta affacciando nelle vite dei suoi genitori che lo amano già alla follia.

Denise come già detto da Gigi in più di un'intervista non vuole entrare a far parte del mondo dello spettacolo, preferisce mantenere la sua vita com'è, molto riservata. Anche con la nascita del piccolo Francesco non ha rilasciato nessuna dichiarazione, ma sappiamo che la neo mamma sta bene ed è molto felice e innamorata.
Leggi anche: Volano schiaffi a Sanremo: prove interrotte a causa di una violentissima rissa tra cantanti!

Di sicuro, anche se è il suo quinto figlio, Gigi D'Alessio avrà vissuto un'emozione incredibile e avrà voluto che il suo piccolo ometto avesse tutto ciò di cui poteva disporre e ovviamente, anche la sua mamma: Gigi ha voluto che Denise venisse ricoverata in una clinica e che fosse seguita costantemente e per ottenere questo privilegio ha pagato una cifra esorbitante per ogni giorno di permanenza.
Leggi anche: Nunzia De Girolamo fa calare il gelo in studio: "Io e Matano non l'abbiamo ancora fatto"

Gigi è deciso ha godere della presenza della sua compagna e del suo bambino per tutto il tempo che c'è a disposizione e per avere questa possibilità, ha dovuto spendere molto denaro. Come abbiamo detto, Denise Esposito ha partorito il piccolo Francesco in una clinica privata a Napoli il 254 Gennaio alle 15,14. il prezzo della struttura dove è nato il nuovo componente della famiglia allargata D'Alessio è davvero molto alto, ma Gigi non avrebbe mai potuto fare altrimenti.

Secondo le indiscrezioni, la clinica privata napoletana dove Denise Esposito sta trascorrendo la degenza post parto, avrebbe un prezzario davvero altissimo, per cui il cantautore partenopeo starebbe pagando all'incirca 1500 euro al giorno per la permanenza dei suoi cari. Poco importa il denaro quando ciò che conta sono gli affetti e il piccolo Francesco è già circondato dall'amore dei suoi genitori e dei suoi fratelli. LDA, Luca D'Alessio allievo della scuola di Amici21 ha commentato l'evento con un breve messaggio: "Ho due fratellini spettacolari!"
Leggi anche: Ribaltone della Rai, salta la finale di Tali e Quali: fan su tutte le furie!