U&D, Armando Incarnato il retroscena sulla sua vita privata: ecco cosa fa

Armando Incarnato è uno dei protagonisti del trono over di Uomini e Donne, con il suo carattere fumantino ha sempre diviso il pubblico che segue il dating show da sempre. Quello che è evidente di Armando è la sua eleganza oltre al suo carattere molto forte, ma della sua vita privata e professionale sì conosce davvero poco.

Proprio perché è un personaggio che divide, Armando Incarnato desta moltissima curiosità, è spesso al centro di polemiche perché non riesce a non essere critico verso le dame o gli altri cavalieri che dividono con lui lo studio di Uomini e Donne.
Leggi anche: Tina Cipollari prende a schiaffi Gianni Sperti: "Non avresti dovuto farlo!"

Armando Incarnato ha avuto delle discussioni piuttosto accese nelle ultime settimane con Marika Geraci, con la quale ha condiviso alcune esterne lo scorso autunno. Nei giorni scorsi il nome del cavaliere napoletano è finito come uno dei possibili candidati per la nuova edizione dell'Isola dei Famosi, ma lo stesso Incarnato ha smentito la notizia, dopo l'insinuazione di una dama.

Incarnato, ha raccontato più volte nello studio di Uomini e Donne di aver abbandonato gli studi di Giurisprudenza all' Università Federico II di Napoli, per poi dedicarsi al mondo del lavoro, dapprima con i mestieri più disparati, infatti, ha lavorato come barista e corriere, e come supervisore di una nota catena di negozi.
Leggi anche: Uomini e Donne, Maria De Filippi lo caccia dal programma: non era mai successo

Oggi, Armando Incarnato gestisce una catena di parrucchieri e saloni di bellezza per la grande società Exclusie Luxury Hair di Armando Incarnato. Oltre a essere un imprenditore sembra che Armando abbia un secondo lavoro. Ma di cosa si tratta? Incarnato è anche un attore e ha recitato nella quarta stagione della serie di successo Sky Gomorra, ed è apparso anche nell'ultima stagione.

Il cavaliere è arrivato per la prima volta nel programma di Maria De Filippi nel 2018, come corteggiatore della tronista Ursula Di Bernardo, che in seguito ha scelto il suo attuale compagno Sossio Aruta. Armando Incarnato è rimasto tra i cavalieri anche dopo Ursula e ha fatto molte conoscenze, tutte finite male a causa del suo carattere molto particolare. Il suo atteggiamento è stato fonte di attrito con i vari protagonisti dello spettacolo, anche con gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.
Leggi anche: Raimondo Todaro lascia Amici e torna da Milly Carlucci: "Sono stufo!"

La scorsa settimana, come da tradizione, una delle puntate si è aperta con le critiche di Tina Cipollari a Gemma Galgani, sulle scelte di stile della dama torinese. Ma, una volta tanto a prendere le difese di Gemma c'era Armando nella gara di sensualità: "Le ho dato il massimo dei voti perché la guardavo in modo diverso. Non capirai mai la bellezza della donna in cui viveva davvero" Tina a quel commento ha invitato Armando ad uscire con Gemma quella sera perché pensava che fosse affascinante. "La vedo con occhi sensibili", ha risposto, risposta che non ha soddisfatto Cipollari, sicura che a pochi cavalieri piacesse davvero l'outfit della dama torinese.

Qualche giorno fa Armando Incarnato ha avuto un altro acceso dibattito con Marika, e come sempre poco equilibrato. Pochi minuti dopo, hanno sfilato le dame di Uomini e Donne e all'arrivo di Gloria, Armando Incarnato ha commentato in maniera tagliente: “Hai visto cosa indossi?” le chiese in tono molto scortese.

Tina Cipollari è intervenuta immediatamente insultando anche Incarnato: "Scusa, hai mostrato tutta la tua insignificanza. Sei un ometto". Ancora, alza la dose: "Sei incoerente! Credi che Gemma sia carina, e poi dici che questa bella ragazza è brutta. Vai a dormire, Armando..." Tra Tina Cipollari e la sua insopportabile rivale e il cavaliere tanto discusso nella non ci può essere pace. Ma quale puntata di Uomini e Donne sarebbe senza alcuni insulti?