Elisabetta Canalis ai ferri corti con Maddalena Corvaglia: l'indiscrezione

Nel lontano 1999 Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis fanno la loro prima apparizione in tv, diventando la velina bionda e quella mora del bancone più famoso d'Italia, quello di Striscia La Notizia: nonostante quello che in molti pensano, le due sono diventate subito amiche e non sono mai state in competizione, almeno a quei tempi, poi le cose sono cambiate e anche in maniera brusca. All'inizio della loro carriera le due veline sono molto unite, viste spesso anche fuori dagli studi televisivi a passare del tempo insieme, ma un giorno succede qualcosa che le separerà per sempre.

Elisabetta Canalis fin dagli inizi è stata una delle veline più amate: nata a Sassari ma da molto  tempo vive tra gli Stati Uniti e l'Italia: ha sempre sognato di fare la showgirl fin da piccola, grazie alla determinazione di Elisabetta di realizzare il suo sogno, condividendo il bancone di Striscia la Notizia  con Maddalena Corvaglia, diventando poi una delle figure più seguite dei giornali di gossip per le sue storie d'amore.
Leggi anche: Doc 2, Gianmarco Saurino: "Una storia d'amore gay? Io sono pronto"

Maddalena Corvaglia invece è nata il 12 gennaio 1980 nei pressi di Lecce, quando viene chiamata per entrare a far parte dello staff di Striscia la Notizia come velina bionda, non riesce a crederci, fu però una svolta decisiva nella sua carriera, che la fece entrare dall'ingresso principale nel mondo dello spettacolo. Come abbiamo già detto, le due sono state amiche per molto tempo ma poi da circa due anni le due giovani hanno smesso di parlarsi, ma non hanno mai spiegato apertamente il motivo di quanto accaduto.
Leggi anche: Myrta Merlino travolta dagli insulti: "Non avrebbe mai dovuto farlo"

Certo che è difficile credere che le due davvero non si parlino, soprattutto dopo essere state le testimoni di nozze l'una dell'altra: Elisabetta era al suo fianco quando Maddalena si è sposata nel 2011 e quando Elisabetta si è sposata nel 2014, Maddalena ha fatto lo stesso. Dopo il matrimonio, Canalis si è trasferita a Los Angeles, in California. Poco dopo, Maddalena Corvaglia l'ha raggiunta negli Stati Uniti, dove insieme hanno avviato un progetto di startup, aprendo una delle palestre più famose della città con panorami mozzafiato.
Leggi anche: U&D, ha sconfitto il cancro e ora arriva la meravigliosa notizia: "Sono incinta"

Poco dopo la separazione di Maddalena da Stef Burns,  il chitarrista di Vasco Rossi, la Corvaglia ha voluto ringraziare la sua amica Elisabetta: "Ad aiutarmi nei mesi più duri è stata Elisabetta, un'amica meravigliosa. Senza di lei non ce l'avrei mai fatta. Separarmi è stato durissimo." All' epoca della dichiarazione, nessuno si sarebbe mai aspettato quello che oggi invece è un allontanamento così strano.

Sembra però che Maddalena cominciò ad esprimere il suo desiderio di tornare in Italia e assecondando questo desiderio è partita lasciando Elisabetta da sola a gestire gli affari della palestra,  sotto pressione la Canalis è stata costretta a chiudere ed è stata questa la ragione del loro litigio e del conseguente silenzio. Tuttavia, si dice che le ragioni dei loro litigi vadano ben oltre le questioni commerciali e siano più personali.
Leggi anche: Delia Duran, nuova proposta da Barbara D'Urso: "La voglio con me"