lunedì, Agosto 8, 2022
HomePersonaggiU&D, ha sconfitto il cancro e ora arriva la meravigliosa notizia: "Sono...

U&D, ha sconfitto il cancro e ora arriva la meravigliosa notizia: "Sono incinta"

Ha sconfitto il tumore e la paura per ritrovare non solo la serenità ma anche una bellissima notizia che l'ha resa euforica. Stiamo parlando di Sabrina Ghio, l'ex tronista di Uomini e Donne che attraverso il suo profilo social fa un annuncio commovente che ha reso felici tutti i suoi follower.

Dagli inizi del 2022, l'ex tronista ha cercato di dare la notizia sui social attraverso degli indizi, in realtà troppo bene nascosti e studiati, fino all'annuncio di poche ore fa che ha fatto esplodere il suo profilo di messaggi e di auguri per la bellissima notizia. Nessuno si sarebbe mai aspettato un annuncio del genere, ma tutti ci hanno sperato fino a questo bellissimo e commovente post esplicito.
Leggi anche: Myrta Merlino travolta dagli insulti: "Non avrebbe mai dovuto farlo"

Sabrina Ghio è appassionata di danza sin da piccola e ha esordito in pubblico come ballerina partecipando al talent show Amici condotto da Maria De Filippi, la sua esperienza nello show le è valsa il secondo posto alla competizione finale dietro al ballerino Leon Cino. Nata a Roma il 3 agosto 1985, ha scelto di dedicare la sua carriera professionale all'attività di social media manager piuttosto che alla danza e dopo aver passato momenti difficili e aver avuto molte delusioni amorose, sembra che finalmente sia giunta la felicità tanto sperata.

Dopo il divorzio da suo marito (da cui nasce la sua prima bambina) Sabrina decide di partecipare al dating show di Canale 5, Uomini e Donne ma anche qui, le delusioni non mancano, la sua scelta si rivela un flop perché il corteggiatore decide di non essere pronto per una relazione stabile con lei. Nel 2018 però incontra Carlo Negri, un personal trainer di Caserta e se ne innamora perdutamente, poi qualche mese fa l'annuncio del tumore che l'ha devastata.
Leggi anche: Delia Duran, nuova proposta da Barbara D'Urso: "La voglio con me"

Oggi Sabrina Ghio torna sui social con una notizia bellissima: diventerà di nuovo mamma con un lungo e commovente post sui social: "Quanto amore può contenere un cuore ?
Ma soprattutto quanto dolore c’è dietro ad un sorriso? Ecco ad oggi posso dire che i miei sorrisi in questi lunghi, interminabili e strazianti mesi hanno nascosto tanto dolore, tante paure e tante lacrime… solo io so quanto ho pianto quei giorni e solo io so quanto pesavano quelle lacrime… quelle lacrime che oggi baciano il mio viso e mi fanno dire che tu sei la ragione per cui ho resistito, la ragione per cui ho affrontato tutto in silenzio, con rispetto e dignità, la ragione che mi ha spinta a crederci ancora…
mi sono persa e poi ritrovata in quel dolore forte, in quei giorni passati al buio e poi mi sono ricostruita piano piano, con speranza, fiducia e coraggio! E Tu amore di Mamma, adesso sei qui con noi, nella mia pancia… ed io non riesco neanche a dirlo ad alta voce… Posso solo dirti che Io, la tua sorellina e il tuo Papà siamo qui per costruire con te le basi del nostro sogno, perché tu per noi sei forza e sei occhi illuminati d’amore! Ti aspettiamo per vederti, senza sognarti più… "
Leggi anche: Colpo di scena a 'Un Posto al Sole': lui ha deciso di togliersi la vita

LEGGI ANCHE...