Tina Cipollari prende a schiaffi Gianni Sperti: "Non avresti dovuto farlo!"

"Uomini e Donne" è la trasmissione Mediaset più vista di sempre, il dating show di Canale 5 guidato da oltre 25 anni da Maria De Filippi, continua a riscuotere un enorme successo: tra le presenze storiche al suo interno ritroviamo due opinionisti molto affiatati, l'ex ballerino Gianni Sperti e l'ex tronista Tina Cipollari.

La Queen Mary è riuscita a creare un programma che ha affascinato e incuriosito il pubblico che dopo tanto tempo lo segue ogni giorno, attendendo con ansia le vicende e le decisioni amorose dei partecipanti,  i dati di ascolto che vengono registrati giornalmente dello spettacolo ne sono una chiara dimostrazione, gli italiani adorano Uomini e Donne.
Leggi anche: Myrta Merlino travolta dagli insulti: "Non avrebbe mai dovuto farlo"

A renderlo così amato non sono solo le vicende che si susseguono negli anni tra tronisti e corteggiatori o tra cavalieri e dame (per il Trono Over), ma anche la presenza di Tina Cipollari e Gianni Sperti che non solo accendono lo studio con commenti al vetriolo che fanno saltare tutti dalla sedie, ma danno vita a siparietti molto divertenti che smorzano anche l'attenzione dalle discussioni più accese.

Nell'ultima puntata trasmessa di Uomini e Donne è accaduta una cosa davvero inaspettata che ha gettato l'intero studio in una crisi di riso incontenibile, anche Maria De Filippi non è riuscita a resistere e si è lasciata andare ad una fragorosa risata, ovviamente i protagonisti dell'accaduto sono Gianni e Tina.
Leggi anche: GF Vip, Alfonso Signorini furioso con lei: La squalifica deve essere immediata, non è tollerabile

Tutti conoscono Tina e il suo carattere, di certo non si può dire che sia una persona che tiene il malcontento per sé, anzi, l'opinionista è famosa proprio perché esprime senza remore tutto ciò che pensa e lo fa sempre in maniera molto colorita. Questa volta la sua espressione è stata più 'manuale' che verbale.
Leggi anche: Colpo di scena a 'Un Posto al Sole': lui ha deciso di togliersi la vita

Il successo di Tina e la sua felicità, anche privatamente, sono attribuiti alla moglie di Maurizio Costanzo. La Cipollari è stata prima corteggiatrice, poi prima tronista del dating show di Canale 5 e, grazie ancora alla De Filippi, ha trovato anche l'amore è proprio a Uomini e Donne che conosce Kikò Nalli, che sarebbe poi diventato suo marito e padre dei suoi figli. Sebbene i due siano separati oggi, mantengono comunque un buon rapporto e si rispettano a vicenda.

Tina è ammirata da tutti per la sua verve e l'umorismo unico, ora è però diventata la protagonista del sipario che lascia tutti a bocca aperta. La bionda ama rallegrare il pubblico con la sua simpatia, e in una puntata di Uomini e Donne, ha interpretato Grease nel balletto al fianco della sua storica spalla Gianni Sperti. I due opinionisti hanno interpretato rispettivamente John Travolta e Olivia Newton-John. In un momento esilarante, mentre ballava al centro dello studio, Tina Cipollari ha dato uno schiaffone a Gianni Sperti, che le ha fatto fare un casquè senza che lei lo sapesse, cogliendola di sorpresa. Il video ha fatto il giro del web diventando immediatamente virale.