venerdì, Febbraio 23, 2024
[rank_math_breadcrumb]

Anticipazioni Amici 2021: E' la resa dei conti tra Todaro e Celentano ma cosa rischia Mattia?

Durante la nuova registrazione di Amici 21 c'è stata la gara canora tra tutti i cantanti della scuola. Questa volta a giudicare  ci sarà Gerry Scotti che dopo aver ascoltato tutti i ragazzi, ha premiato uno di loro facendolo diventare leader della classifica e assicurandogli il banco fino alla prossima settimana.

Cosmary e Albe dopo aver subito la messa in discussione delle maglie le riavranno con somma soddisfazione. La puntata di Amici 21, che andrà in onda oggi domenica 23 gennaio, mostra tutti i ragazzi vincitori della maglia della serata : ciò non significa però che tutti abbiano una posizione nelle fasi finali, ogni settimana i ragazzi devono difendere la maglia mostrandosi pronti ad ogni sfida e prestazione.

Mattia indossa anche l'abito da sera, nonostante sia infortunato dopo la sfida voluta dall'insegnante di danza Alessandra Celentano, in risposta, l'insegnante ha selezionato 9 ballerini di latino e li ha suddivisi in due gruppi. Dopo una serie di prove estemporanee, Celentano ha scelto due  di loro come sfide possibili, entrambe davanti agli occhi di Mattia.

Tuttavia, Raimondo Todaro si è schierato con Mattia, rassicurando l'allievo che rimarrà al suo posto fin quando i medici non diranno che è perfettamente guarito e può affrontare una sfida, e se dovesse uscire non prenderà un altro ballerino al suo posto.
Leggi anche: Minacce a Fabrizio Corona: "Uno schiaffo e ti faccio cascare i denti!"

Secondo ilvicolodellenews, gli ospiti di questa puntata sono Franco 126 e Gerry Scotti. Quest'ultimo ha il compito di formulare una nuova classifica dei cantanti dopo lo spettacolo. La classifica, voluta da Rudy Zerbi rappresenta la classifica generale delle loro esibizioni tramite i giudizi dei giudici e chi sarà in ultima posizione dovrà essere eliminato: la nuova è Rea, un'altra allieva di Zerbi.

C'era spazio anche per un' altra sfida voluta da Rudy Zerbi,  tra Alex e Calma, quest'ultimo è stato il vincitore della sfida ma Alex non è stato eliminato. Visto quello che è successo domenica scorsa, gli studenti si aspettavano davvero tutto.
Leggi anche: Valerio Scanu la rivelazione shock: "Ho scelto un'altra strada"

Sfide tra Alex e Calma, Cosmary e Albe a rischio ad Amici 21 Anche i ballerini ad Amici 21 non mancano di preoccupazioni. Il più pericoloso di tutti è Mattia, il ballerino latino - americano che ha fatto arrabbiare la maestra Alessandra Celentano che ha sospeso la maglia del ballerino che oggi potrebbe essere eliminato definitivamente dalla scuola di Amici 21.

Chi renderà leader della classifica il giudizio di Gerry Scotti? Come andrà a finire per Mattia, verrà eliminato definitivamente o l'intervento di Raimondo Todaro salverà la situazione in estremis?
L'appuntamento con Amici è alle ore 14 su Canale Cinque.
Leggi anche: Arisa ha il volto segnato: fan terrorizzati da quello che vuole fare