Giucas Casella, cala il gelo nella casa del GF Vip dopo quello che ha detto. Ecco tutta la verità

Giucas Casella nasce Giuseppe Casella Mariolo il 15 novembre 1949 a Termini Imerese in provincia di Palermo. Secondo di tre figli, suo padre Vincenzo era un muratore e sua madre Rosalia era una casalinga sorda. Fin dall'infanzia, Giucas comprende e dichiara di avere poteri soprannaturali; emblematico è l'episodio della sua infanzia, quando all'età di 6 anni cade in un pozzo profondo e solo con la forza del pensiero riesce a "convocare e condurre" la madre al pozzo per salvarlo.

Appassionato di illusionismo e magia, fin dalla giovinezza prende parte a vari programmi televisivi, facendo l'ipnotizzatore e guadagnandosi fama grazie al trucco "braccia incrociate sopra la testa", in cui i presenti restavano con le mani incrociate durante gli spettacoli. Partecipa a programmi come: Domenica In, Fantastico, Sanremo, Quelli che il calcio e tanti altri, con il suo motto "Quando te lo dico!", "Guardami! Guardami" e "Change, change, change, change!" Diventano dei veri e propri slogan. Ha partecipato due volte a Famous Island, ogni volta ritirandosi per problemi di salute. È il padre del figlio di James Casella ed è concorrente del Grande Fratello VIP 6

Nella puntata del 4 ottobre, Giucas Casella ha sorpreso molto il pubblico con le sue confessioni a casa del GF. Parlando con altri concorrenti, Casella ha riferito di aver fatto sesso con un uomo in gioventù. Non c'è niente di male nell'avere intimità rapporti con persone dello stesso sesso, perché per lui l'amore è anche libertà Giucas Casella e Katia Ricciarelli hanno anche ammesso di aver avuto una relazione in passato, e questo è spesso oggetto di battute e divertimento a casa del Grande Fratello.

Giucas Casella e una frase rischiosa nella Casa del Grande Fratello
Anche un rispettato paragnosta come Giucas Casella può imbattersi in un imbarazzante e divertente gaffe. Nell'ultima puntata del Grande Fratello Vip, il settantaduenne siciliano ne approfitta per donare una delle sue esilaranti perle. Miriana Trevisan esprime la sua opinione su Jessica e Barù: "Tra loro c'è un'amicizia culinaria!" e Giucas Casella esordisce gridando: "Ma perché dici queste cose? Ma cosa gli piace il cu**o?! ”.

Anche se sfugge a ogni logica, l'interessante ragionamento di Giucas Caselli ha scatenato l'allegria degli spettatori notturni e ha fatto ridere a crepapelle i suoi coinquilini. Un'interpretazione errata che sa di ignoranza e ingenuità.