Arisa ha il volto segnato: fan terrorizzati da quello che vuole fare

Arisa è sempre stata una trasformista. Il suo look si modifica costantemente in base all'ispirazione del momento, alla musica che ha dentro di lei e ciò che decide di far ascoltare ai suoi fan attraverso la sua fantastica voce. Ultimamente l'artista ha adottato un look più esplosivo, molto più aggressivo e elegante, che non trascura la sensualità. Un cambiamento che non è passato inosservato soprattutto rispetto rispetto all'inizio, un'altra fase della sua crescita personale ed  estetico.

Arisa, all'anagrafe Rosalba Pippa, è una cantante italiana nata a Genova il 20 agosto 1982,  cresciuta a Pignola, in provincia di Potenza, l' amore per la musica l'ha accompagnata fin da piccola, tanto che all'età di 4 anni, Arisa partecipò al suo primo concorso canoro, senza sapere che un giorno sarebbe diventata uno dei volti d'oro della musica italiana.

Dopo essersi diplomata al Liceo Pedagogico, ha svolto vari lavori, tra cui quello di baby sitter. Ma un giorno la sua vita iniziò a prendere una nuova strada, iniziando una carriera clamorosa. Era solo il 2007 quando Arisa riuscì a vincere una borsa di studio per il CET di Mogol, anche se iniziò da autodidatta. L'amore per la musica ha continuato a crescere nel corso degli anni: dopo aver vinto Sanremo Lab, ha partecipato alla 59a edizione del Festival di Sanremo con il brano Sincerità, vincendo il Premio per la Critica Mia Martini.
Leggi anche: Flavio Briatore sgancia la bomba: "Dovrebbero dirlo a tutti, invece..."

Da allora la sua carriera di lei è decollata, ha partecipato alla giuria di X Factor, ha avuto moltissime collaborazioni, un ruolo di giudice su The Voice come special coach al fianco di Elettra Lamborghini, come insegnante ad Amici 20 per confrontarsi e per imparare, per poi andare a vincere una competizione inaspettata, lo show danzante di Milly Carlucci Ballando con le stelle in coppia con Vito Coppola.
Leggi anche: Pierfrancesco Favino: "Ho una malattia incurabile di cui non riesco a liberarmi"

La cantante ha spiegato che i suoi cambi estetici non sono altro che l'esternazione del proprio essere e dopo anni di complessi finalmente accetta se stessa e il suo corpo, finalmente si sente bellissima. Da questa accettazione nasce una consapevolezza che la giovinezza non è eterna e che è più che giusto prendersi cura al meglio del proprio corpo. In un post pubblicato poche ore fa esibisce senza paura i suoi difetti fisicin el post ha scritto: "Amo prendermi cura di me stessa. All'@acaia_medical_center mi trattano come una principessa e ogni giorno mi sento più bella. Vedere è credere che il #thermage di 40 anni ti 'salverà' la vita" è sempre fresco come una rosa".

Ciò che ha sempre contraddistinto Arisa dalle altre personalità dello spettacolo è la sua estrema sincerità, non ha mai smesso di mostrarsi per ciò che è, nel bene e nel male, in tutte le sue debolezze e ironie, ha sempre mostrato ogni lato di sé anche il più fragile. Questo è un altro ottimo motivo per amare Arisa, non solo per la sua splendida voce e le sue qualità di artista, ma per la sua anima candida.
Leggi anche:GF Vip, altro che crisi! Biagio D'Anelli invia un messaggio d'amore a Miriana: "Brutta io ti..."