GF Vip, altro che crisi! Biagio D'Anelli invia un messaggio d'amore a Miriana: "Brutta io ti..."

Biagio D'Anelli, in attesa di poter riabbracciare la sua Miriana Trevisan all'interno della Casa del Grande Fratello Vip, cerca in tutti i modi di far sentire la propria presenza. Ieri, sopra i cieli di Cinecittà, è arrivato un aereo con un messaggio speciale per la gieffina.

I sentimenti di Biagio per Miriana Trevisan sono davvero molto forti e non manca mai occasione per farlo notare alla diretta interessata anche da lontano. I due concorrenti del GF Vip si sono trovati all'improvviso molto presi l'uno dall'altra, Miriana ha immediatamente dimenticato il piccolo flirt con Nicola Pisu, mentre Biagio ha lasciato la sua ragazza, Silvana, in diretta per godersi la compagnia dell'ex velina. Il confronto tra i due ex non sembra essere avvenuto, almeno davanti alle telecamere.
Leggi anche: Pierfrancesco Favino: "Ho una malattia incurabile di cui non riesco a liberarmi"

Tuttavia, Silvana Curcio ha dichiarato dal proprio profilo social: "Io non ho rilasciato nessun tipo di dichiarazione e non ho intenzione di farlo. Ritendo che i social e la tv non siano il luogo adatto per parlare di certi argomenti. Avrò modo di chiarire al di fuori dei riflettori". Dal canto suo D'Anelli ha detto: " L'ho lasciata in diretta perché, a differenza di altri, non ho voluto aspettare il tappeto rosso e confronti...Essendo stato vero, essendo una persona impulsiva e avendo Miriana vicino che mi è piaciuta, non subito ma giorno dopo giorno, dovevo baciarla, io mi sentivo questo. Non ho aspettato."

Quello che è accaduto nelle scorse ore è il chiaro messaggio di Biagio per Miriana, un messaggio di profondo affetto, alcune coinquiline hanno chiamato Miriana a gran voce in giardino dopo aver visto il messaggio. Lei, inizialmente incredula, è corsa fuori, ritrovandosi di fronte il messaggio d’amore scritto proprio da Biagio. Mani alla fronte e sguardo perso, Miriana sembrava felice e sorpresa del gesto d’amore di Biagio, che la attendeva fuori dalla Casa per vivere la loro storia d’amore.
Leggi anche: Un Posto al Sole, un altro protagonista ha pronunciato la parola 'Addio': ecco di chi si tratta

Questo è ciò che conteneva il messaggio: "Inizia il nuovo anno. Non importa come andrà a finire la partita, non importa se esco di casa. Quindi ti sarò vicino. Tu , sarò con te, sarò con te. Quest'anno è nostro!". Brutta. Ti A...aspettiamo fuori! Biagio e i fan".

Biagio D'Anelli continua a scrivere sentimenti per Miriana Trevisan anche sui social media. Di recente, a causa delle molte liti e critiche ricevute da Miriana Trevisan a casa sua, Biagio ha scritto: "Se c'è una cosa che non sopporto proprio è vedere Miriana in questo stato. In questo momento vorrei poter stare vicino a lei, anche solo per un minuto. Altro che quarantena. Come dissi, ne farei 800 di quarantene! Non riesco a capire questa ostinazione nei suoi confronti. Per quanto riguarda invece chi sostiene, ancora, come Katia 'tanto per lei è un numero', credo sia necessario tacere. Non ha senso parlarne se parlando non si fa altro che sbagliare. Io sono qui, #brutta."
Leggi anche:'La Sposa': ecco l'ambientazione da sogno della serie campione d'incassi