Barbara Palombelli fuori da Mediaset: la decisione è definitiva

Dal 1985 Forum è trasmesso sulla Mediaset ed è associato da milioni di intaliani a vicende quotidiane che riguardano le cause legali e i suoi protagonisti: il programma di svolge come una vera e propria causa legale, con le parti in causa che spiegano l'accaduto e il loro punto di vista con un giudice che stabilisce chi a torto e chi a ragione attraverso la legge.

Nonostante il grande successo del programma nel corso degli anni, si è discusso molto sulla veridicità del contenzioso. In effetti, le prove sono note per essere eventi reali realmente accaduti, a volte raccontati anche dagli spettatori via e-mail, ma i contendenti sono attori che interpretano i ruoli dei partecipanti.

Nel corso degli anni, la storica conduttrice dello spettacolo è stata Rita Dalla Chiesa, che ha sempre avuto la grazia perfetta nello spettacolo ed è sempre stata apprezzata dal pubblico dello spettacolo. Dopo di lei c'è Barbara Palombelli, che di recente ha fatto beffe di molti telespettatori per alcune osservazioni non proprio piacevoli. Al termine del processo, o anche durante il processo, alcuni opinionisti hanno espresso le loro opinioni sul caso ed espresso il loro pensiero. Ci sono anche alcune email lette nel programma sul caso che vuoi analizzare.
Leggi anche: Pomeriggio Cinque, Alessandra Mussolini umilia Selvaggia Lucarelli: "Non posso parlare se no mi inguaio!"

Parole del conduttore e proposta del pubblico Palombelli ha detto che dietro al femminicidio potrebbe esserci una provocazione femminile, Palombelli ha espresso la sua opinione su un caso in cui un figlio ha chiesto gli alimenti ai genitori dicendo che adesso il fare figli o meno non è legato ad una questione puramente economica ma anche ad altri fattori.

Il web e i telespettatori sono insorti contro la conduttrice: "Ho appena sentito dire da Palombelli che forse il problema di non avere figli non è per l'instabilità economica, perché dopo la guerra erano poveri, ma i bambini sono ancora tanti. Ogni volta che apre bocca manda stronzate devastanti "
Leggi anche: Colpo grosso di 'Striscia la Notizia' alla Rai: sarà lui il nuovo inviato del tg satirico!

Non è la prima volta che Barbara Palombelli è protagonista di gaffe di questo tipo, l'ultima di solo pochi giorni fa, riguarda la corsa ai tamponi, nella trasmissione Stasera Italia, ha chiesto a Matteo Bassetti come uscire dalle emergenze, in particolare dalla paralisi causata dalla prevenzione attraverso i tamponi. La risposta di Bassetti è stata chiara: "Cambiando le regole, lasciando i tamponi ai sintomatici".

Barbara Palombelli ha commentato con queste parole: "Gli italiani sono molto obbedienti e molto bravi" Inutile dire che a molti telespettatori non è piaciuto per niente quello che ha detto Palombelli, e la reazione diretta della rete è stata così Post simbolico: # Palombelli "Gli italiani sono molto obbedienti e molto simpatici" no, gli italiani sono koglioni".

Insomma, alcune uscite di Barbara Palombelli non piacciono ai telespettatori perché la trovano troppo ammiccante e poco presente nella realtà. Anche questa volta, a furor di popolo è richiesta la rimozione di Barbara Palombelli dalla conduzione di Forum.
Leggi anche: Stefano De Martino e Belen Rodriguez ci riprovano: "Non è mai troppo tardi"