Scandalo Un Posto al Sole: "Mi hanno fatto fuori!"

Un Posto al Sole è una fiction Rai che da anni fa compagnia ai telespettatori italiani. Nel tempo, alcuni dei suoi personaggi sono stati costretti a lasciarla, mentre altri sono tornati dopo anni di assenza. Palazzo Paladini è diventato come una vera famiglia dove le persone vanno e vengono, secondo i propri impegni del momento e le varie fasi della vita. C'è chi decide di lasciarlo per sempre, di dedicarsi ad altro o di ritirarsi in famiglia e quelli che tornano dopo anni di assenza.

In Un Posto al Sole il riciclo dei personaggi è una cosa normale. Alcuni personaggi lasciano la serie, ma poi ritornano dopo un po' di tempo. Questo accade perché le trame della serie ruotano attorno a molte persone e non tutte possono avere la stessa importanza nello stesso periodo. Gli autori della serie televisiva "Un posto al sole" hanno ciclicamente deciso di mandare a casa alcuni degli attori, per poi rivolgere loro nuove attenzioni quando la trama sarà di nuovo pronta per loro.
Leggi anche: Clamoroso annuncio per Giorgia, abbandona il mondo della musica: ecco il motivo

Presto dovrebbero esserci due personaggi che diranno addio, o almeno addio, alla serie per un po'. Il primo sarà sicuramente Amato D'Auria, che interpreta il ruolo di Vittorio Del Bue partito per Oslo ( che ha deciso di distaccarsi dopo anni dalla serie per concedersi un lungo viaggio), e poi quello di Angela (l'attrice Claudia Ruffo ha intenzione di allargare le proprie esperienze lavorative).

Ma in questi giorni c'è un'altra scomparsa dalla serie che ha lasciato tutti interdetti, quella di Michele Saviani, interpretato per anni da Alberto Rossi, uno dei personaggi molto amati dai telespettatori di Un posto al sole. I fan si sono preoccupati quando hanno visto che il giornalista si era allontanato dalla telenovela, ma l'attore ha deciso di intervenire per rassicurarli.
Leggi anche: Un Posto al Sole, un altro protagonista ha pronunciato la parola 'Addio': ecco di chi si tratta

Nonostante questo, non ha detto se tornerà o meno alla telenovela. Il suo abbandono potrebbe essere definitivo. A differenza di Angela e Vittorio, che torneranno a Un posto al sole con una nuova trama pensata per loro, lo stesso non si può dire di Michele Saviani. Per quanto riguarda il destino del suo personaggio Alberto Rossi è stato molto misterioso. L'attore non può rivelare il suo destino, ma gli spettatori fedeli sono preoccupati di vedere un altro dei loro preferiti andarsene. L'attore ha pubblicato un post in bianco e nero su di lui sui suoi social in cui ha parlato di cuore ai suoi follower, dicendo che non sa nulla e che, anche se sapesse qualcosa non direbbe nulla: " Io non so niente e però pure qualora sapessi qualcosa non potrei dirvi niente, perché ci sono degli obblighi che possono essere contrattuali oppure semplicemente di storia ecco. Mi avete visto uscire come sono stati visti uscire altri personaggi e ora mi chiedete se tronerò, se non tornerò, e quando...Io non posso rispondere a queste domande anche perchè senno non ci sarebbe sfizio."
Leggi anche: Ribaltone a Sanremo, espulsione immediata per lui: la rabbia di Maria De Filippi