Fiocco rosa per Alessia Macari: il nome della bimba fa discutere

Alessia Macari è diventata mamma. L'ex ciociara di "Avanti un altro" ha dato alla luce la sua prima figlia, Nevaeh Kragl, nata dal matrimonio con Oliver Krag. La coppia si è sposata nel 2019 e nei mesi scorsi aveva annunciato il lieto evento. L'annuncio della nascita è arrivato tramite un post della 28enne su Instagram, che mostra la piccola già a casa con mamma e papà. Il nome della bimba, la prima figlia della coppia, è arrivato dopo una lunga riflessione. Alessia Macari nei mesi scorsi ha confessato di voler chiamare la piccola Luna (il nome della sua cagnolina scomparsa), ma non era del tutto convinta perché già la figlia di Belen Rodriguez ha questo nome. Alla fine hanno scelto un nome molto originale, Nevaeh.

Su Instagram, la neomamma ha spiegato il significato: "Ciao a tutti! Io mi chiamo Nevaeh Kragl. Il mio nome si pronuncia Ne-ve-ah (letto al contrario si legge "heaven"...che tradotto dall'inglese è "paradiso"). Sono nata il 14/01/2022 e peso 3.470 chili kg. Adesso sono felice perché finalmente sono tra le braccia dei miei genitori (loro dicono che sembro una piccola polpetta). Mamma e papà vi ringraziano tanto per tutti i messaggi, la mamma ora ha bisogno di riposare, ma si farà sentire non appena si sentirà meglio. Adesso ci stiamo solo godendo questi bei momenti, finalmente tutti e tre insieme".

Oliver Kragl è il marito di Alessia Macari dal 2019. È di origine tedesche, nato a Wolfsbrug, e ha 32 anni. Ha conosciuto la bellissima Macari nel 2016 nella città natale della showgirl, Frosinone. "Oliver mi scriveva un paio di volte al mese e non capivo come avesse il mio numero!", ha svelato Alessia Macari a Barbara D'Uuso. A quanto pare, quando la ragazza era la madrina della Lazio, il calciatore ha optato per un corteggiamento romantico: "Non si è arreso. Un anno dopo, quando ho lasciato il Grande Fratello Vip, ho ceduto".

Alessia Macari in quest'ultimo periodo ha fatto una confessione che lasciato tutti senza parole: la showgirl è perseguitata da uno stalker. L' ex vincitrice del Grande non ha potuto godersi a pieno la sua gravidanza, perché quest'uomo continuava a tormentarla. Stanca delle minacce, la moglie di Oliver Kragl è intervenuta sui social per sfogarsi. Secondo quanto raccontato da Alessia, l'ha già denunciato tre volte, ma lo stalker è ancora in grado di utilizzare i social per contattarla. Alessia Macari ha pubblicato numerosi commenti ricevuti dall'uomo che la perseguita. Nei messaggi ci sono persino minacce di morte.

I termini usati sono di una violenza senza precedenti. L'uomo scrive frasi del tipo: "Ti trascino nel cimitero, ti stupro e poi ti strangolo e ti faccio crepare. Una volta che sarai crepata avrò ottenuto la mia vendetta per punire la tua schifosissima condotta". Parole inaccettabili, vergognose e deliranti che non hanno permesso alla showgirl di vivere serenamente la gravidanza. Alessia di recente si è sfogata così: "Dopo tre denunce, è ancora sui social. Mi stai terrorizzando da marzo, lasciami in pace. Dopo averlo bloccato mille volte ancora continua. Dov'è la famiglia di questa persona?".