La carriera di Antonino Cannavacciuolo è cambiata in vari modi, da quando ha iniziato a portare a termine i suoi tanti impegni in campo televisivo nella vita quotidiana. MasterChef è una sfida che sua moglie Cinzia Primatesta insiste davvero perché lo chef accetti, e non sorprende che oggi Cannavacciulo sia uno dei personaggi più popolari della TV italiana e uno degli chef stellati che il mondo ammira. Ma una cosa a cui Cannavacciolo non può rinunciare, anche oggi, è che deve farlo tutti i giorni.
Leggi anche: Serena Rossi ha preso una decisione irrevocabile: la pesantissima indiscrezione
Sono passati molti anni da quando Antonino Cannavacciuolo ha debuttato in MasterChef e in altri spettacoli che lo vedevano come direttore d'orchestra. Il successo dello chef fu davvero travolgente e, ben presto, Antonino divenne uno dei volti più seguiti della televisione. Nonostante i vari cambiamenti che lo chef stellato ha messo in atto, soprattutto in ambito professionale, c'è qualcosa a cui Cannavacciuolo non può rinunciare, soprattutto nella sua carriera di chef, che per lui è una parte importante della sua vita.
Come ha rivelato lo stesso giudice di MasterChef alla rivista sopracitata, lo chef non ha mai rinunciato alla sua cucina e al lavoro con il suo team: "Mi prendi in giro, guagliò? Quando mi sono trasferito a Milano, alle 17 e volo a Orta: appena posso, entro in cucina e cucino, il che è normale per me. Se non faccio casino con il gruppo o gareggio con i giovani, mi manca qualcosa epiù invecchio, più mi piace. Per me cucinare è un hobby e mi considero un appassionato. Il lavoro è un'altra cosa."
Leggi anche: Alberto Matano furioso annuncio sui social: " Sono tutti falsi!"
Il cuoco napoletano, in una delle puntate più recenti di Masterchef, ha dovuto sopportare qualcosa di veramente terribile: ecco cosa è successo.
Uno dei concorrenti di Masterchef ha avuto l'audacia di mostrare allo chef una ricetta molto particolare, spiegando: "In Giappone si mangiano queste famose paste napoletane. Sapete cosa significa? Insieme alla pasta, mettono ketchup, peperoni e pancetta." Lo chef Antonino Cannavacciuolo è rimasto colpito (e infastidito) dalle ricette giapponesi proposte dall'aspirante concorrente.
Leggi anche: GF Vip, tutti contro Manila: "E' imbarazzante quanto sei falsa!"
I colleghi, che sono anche giudici e amici dello chef, hanno guardato alla disperazione dello chef e non hanno potuto fare a meno di ridere, a quanto pare approfittando dell'occasione per prendere in giro un po' Antonino: "Hai sentito? Alla napoletana" gli hanno ripetuto più e più volte. Sappiamo quanto sia sacra la cucina italiana, non solo napoletana: nessun angolo del nostro Paese può accettare pasta con pomodoro e peperoni e ketchup!