Clamoroso annuncio per Giorgia, abbandona il mondo della musica: ecco il motivo

Quando un personaggio famoso fa qualcosa di diverso dal solito, alcuni sono pronti a cercare di capire il motivo. Questo succede anche con Giorgia, etichettata da alcuni come un'ex cantante, visto che dicono che lei potrebbe lasciare il mondo della musica.

Certamente, chi arriva a certi livelli difficilmente lascia, anzi, probabilmente insegna aspettando nuovi talenti che possano seguire il loro cammino. Giorgia Todrani è nata a Roma il 26 aprile 1971 sotto il segno del toro. Il padre è un noto cantante che è apparso l'ultima volta in televisione partecipando a The Voice senior. Fin dalle sue prime apparizioni, la giovane artista ha colpito per la sua voce molto potente e per la sua tecnica indiscussa e straordinaria.
Leggi anche: Arisa distrutta dal dolore piange in diretta: "Sto male, ma devo imparare a nascondere le mie emozioni"

Ha presentato e interpretato diversi brani, vincendo anche il Festival di Sanremo. Alcuni dei suoi brani più famosi sono "Come saprei", "C'è da fare" e "Gocce di memoria". Quest'ultimo è un omaggio ad Alex Baroni, un grande interprete che purtroppo è morto nel 2002 in un tragico incidente stradale. Per Giorgia è stato una grande delusione ed un dolore enorme, tanto da confessare che avrebbe voluto morire anche lei insieme a lui: "Noi ci eravamo lasciati, ma le cose da dire erano ancora tante, troppe… Non riuscivo a rassegnarmi al fatto che fosse morto."

In Italia tutti conoscono la cantante famosa per i suoi enormi successi musicali durante il suo longevo percorso artistico, ha potuto lavorare con grandissimi artisti che da sempre considera suoi amici, come dimenticare la bellissima collaborazione con Pino Daniele? Recentemente, è tornata di moda grazie al featuring con Mara Settei, nella canzone Parentesi. Questa canzone ha già ottenuto 7 milioni di visualizzazioni su YouTube, dimostrando ancora una volta che la sua voce possente e la prefetta interpretazione cattureranno per sempre l'attenzione del pubblico, sia di chi l'ha sempre seguita, sia di nuovi fan.
Leggi anche: 'La Sposa': ecco l'ambientazione da sogno della serie campione d'incassi

Questa volta però, la famosa cantante è stata chiamata a prendere parte a un altro tipo di progetto che non ha niente a che fare con la musica, diverso da quello a cui ci ha abituato per moltissimi anni. Infatti, Giorgia è stata identificata dall'attore e regista Rocco Papaleo come figura determinante nel suo film, Scordato.
Leggi anche: LDA a ruota libera su Anna Tatangelo: "E' la mia preferita"

La cantante interpreta il ruolo di Olga, una fisioterapista che cura Orlando, interpretato dal regista in vesti di attore. È una nuova avventura per l'artista musicale, che il suo genio le permetterà di affrontare al meglio. Chissà, se le voci sull'abbandono al mondo musicale sono vere o meno, ma difficilmente tali talenti lasciano quello per cui sono nati e per cui hanno lavorato tanto durante la vita.