giovedì, Maggio 26, 2022
HomePersonaggiAlbano è una furia, picchia una donna davanti a tutti: un video...

Albano è una furia, picchia una donna davanti a tutti: un video shock lo incastra

Furioso, il cantante di Cellino San Marco ha preso a schiaffi una donna per strada. Il video che mostra l'intera scena riprovevole è diventato virale in pochissimo tempo, lasciando i fan impietriti. Un gesto che sicuramente stupisce, visto che Albano è senza dubbio uno dei cantanti più apprezzati in Italia. La sua voce è accattivante e continua ad affascinare tante generazioni. Ha fatto il suo debutto artistico in tenera età e continua ad avere un enorme successo ancora oggi. I suoi brani sono famosi non solo in Italia ma anche all'estero.

Il cantante pugliese e l'ex moglie Romina Power si sono riuniti dopo una pausa di 16 anni e, almeno professionalmente, hanno ricostruito una coppia che ormai sta percorrendo la scena internazionale. Con il suo temperamento forte e il carattere peperino, Albano Carrisi è stato protagonista di un gesto che lascia tutti a bocca aperta. Il compagno di Loredana Lecciso ha schiaffeggiato una donna per strada e un video lo ha incastrato.

Il filmato ha fatto immediatamente il giro della rete, lasciando senza parole i fan dell'artista. Le richieste di spiegazione della giovane donna erano inutili. Lei ha detto che era uno scherzo ed era una giornalista. Nessuno si sarebbe mai aspettato un Albano così furioso. Il cantante di Cellino San Marco ha perso la pazienza e si è reso protagonista di spiacevole episodio che ha coinvolto una ragazza. Quest'ultima è riuscita ad avvicinarlo e lui, infuriato, l'ha schiaffeggiata. Il video in questione si trova online, e, secondo alcune fonti, la donna ha cercato di intervistarlo usando un wurstel al posto del microfono, facendo infuriare l'artista.

Come si può vedere dal video, l'ex marito di Romina Power si trova in un'auto guidata da alcuni autisti e rallenta per salutare i fan che lo hanno notato. Una ragazza si avvicina alla sua macchina e sembra volerlo intervistare, ma utilizzando un wurstel invece del microfono. Albano si arrabbia e se ne va, ma pochi minuti dopo ricompare fuori dall'auto. Il cantante si avvicina con forza alla donna e inizia ad offenderla, chiamandola con soprannomi poco lusinghieri come "idiota" e "fai schifo". Infine la colpisce spingendola e le fa uno schiaffone in faccia.

La vittima spiega di essere una inviata di Rai 2 che voleva semplicemente fare uno scherzo ad Albano. A nessuno è piaciuta la reazione di Carrisi anche perché l'ex marito di Romina Power non si è scusato con la giovane ma ha preferito voltarle le spalle e allontanarsi da lei. L'episodio risale al 2014 durante lo svolgimento del Festival di Sanremo, ma la reazione del grande cantante pugliese è stata quantomeno inappropriata e scandalosa. Non sono servite a nulla le richieste di spiegazioni della ragazza: visibilmente su tutte le furie, in seguito a quel gesto scandaloso Albano Carrisi si è allontanato e la gente, basita, invece di preoccuparsi delle condizioni della donna e condannare l'aggressione, le chiede cosa avesse così fatto di così grave per irritarlo in quel modo.

Leggi anche: Albano sconvolge i fan: "Ho distrutto un ristorante di Milano, ho spaccato tutto"

LEGGI ANCHE...