sabato, Maggio 28, 2022
HomePersonaggiGF Vip, tutti contro Manila: "E' imbarazzante quanto sei falsa!"

GF Vip, tutti contro Manila: "E' imbarazzante quanto sei falsa!"

L'ultima diretta del Grande Fratello Vip ha lasciato molti diverbi da risolvere, per Alfonso Signorini è stata una delle puntate più impegnative e ricche di tensioni. In apertura è stato dedicato un lunghissimo spazio a Delia Duran, Soleil Sorge e Alex Belli, per chiarire i dettagli della loro love story su cui si sono scatenati moltissimi gossip e sono intervenuti anche tutti gli altri vipponi.

Dalla sua entrata nella casa, la Duran ha lasciato tutti di stucco. Gli spettatori sono abituati a vedere una tigre, mentre Delia è apparsa esattamente il contrario, una donna provata dal dolore, spezzate e senza forze. La Duran è stata accolta più o meno bene da tutti, e ha versato lacrime anche ieri in diretta. Al suo fianco in questi giorni, si sono avvicendate diverse inquiline, partendo da Miriana Trevisan che le ha più volte detto apertamente di essere dalla sua parte contro Soleil, per finire a  Manila Nazzaro.

La notte dopo la puntata è esplosa una bufera a colpi di durissime parole proprio contro Manila, l'avvicinamenti di Delia Duran alla gieffina ha mandato in crisi diverse alleanze, scatenando l'ira delle controparti.
Leggi anche: Maddalena Corvaglia e Enzo Iacchetti: "L'ho mollato perchè era..."

Il comportamento di Manila non era piaciuto ai fan del Grande Fratello VIP, poiché essendo amica dell'influencer Soleil Sorge, è stata forse troppo vicina alla moglie di Alex Belli: fianco a fianco a tavola e nel letto, con lunghissime conversazioni in cui la Nazzaro si barcamenava tra ascoltare il suo sfogo e riportare il punto di vista di Soleil.
Leggi anche: Pierfrancesco Favino: "Ho una malattia incurabile di cui non riesco a liberarmi"

Soleil, tuttavia, ritiene che questo atteggiamento di Manila nei suoi confronti non sia avvenuto: "Ma no, mi dispiace per quello". Nazzaro crede però di essersi coinvolta con Delia per approfondire le sue nuove conoscenze in quanto estranea al gruppo ed è entrata di recente nelle dinamiche di gioco: "Per la mia etica, non posso negare di ascoltare o conoscere qualcuno, compresa una persona nuova, una donna che ha una storia da raccontare. Perdonami se ascolto anche Delia."

Tuttavia, Soleil vede una falsa buona volontà nelle parole di Manila e lo rimprovera in soggiorno: "Mi sento come se non fossi umana e penso che sia un po' un'esagerazione quando si tratta di essere solo una persona gentile." Insomma quello di cui sia Soleil che gli spettatori del Grande Fratello Vip accusano Manila è falsità: il passare ore in compagnia di Delia ad ascoltare le sue pene d'amore è semplicemente indice di poco rispetto dell'amicizia che si era instaurata prima nella casa. Nessuno le ha mai detto di non essere gentile, ma probabilmente sta esagerando. Questo è quello che pensano le decine di utenti che commentano il suo comportamento: "È di una falsità imbarazzante. Stava dietro a Soleil da quando ha visto che era sempre la preferita. Adesso che non lo è lecca il cul0e punta su Delia. MANILA VERGOGNOSA". "La faccia di Manila che fa la vittima di Soleil Manila PAGLIACCIA Sta prendendo la palla in balzo per allontanarsi da Soleil perché non più preferita ..ma così lei se ne esce da vittima e non da FALSA!"

Insomma se Manila dovesse venir nominata è a rischio di eliminazione, come non accadeva da molto tempo.
Leggi anche: Amici 21, Raimondo Todaro sotto attacco: "E' un pessimo insegnante"

 

 

LEGGI ANCHE...