giovedì, Gennaio 26, 2023

Maddalena Corvaglia e Enzo Iacchetti: "L'ho mollato perchè era..."

Enzo Iacchetti appare regolarmente in tv grazie a Striscia la notizia. Anche se lo vediamo sempre in tv, sappiamo poco della sua vita privata e sentimentale. Al momento dovrebbe essere single, ma ha avuto molte relazioni in passato, ha avuto un figlio ed è stato sposato. Dopo il divorzio ha avuto molte relazioni importanti. Tuttavia nessuna di queste era quella giusta. Una delle sue relazioni che di certo ricorderemo è stata quella con Maddalena Corvaglia.

Enzo e Maddalena si erano conosciuti proprio grazie a Striscia la notizia, Enzo lavorava come presentatore e lei faceva la velina. Quindi fu proprio Striscia a farli incontrare. Sebbene il palco di Striscia sia stato quello che li ha fatti avvicinare, fu anche la ragione della loro rottura. Infatti i problemi cominciarono a causa della mancanza di tempo di entrambi. Lavorando nello spettacolo, i ritmi erano molto pesanti. A causa della stanchezza, che spesso era volentieri, poteva rendere i rapporti tra i due molto spinosi. Si aggiungeva poi la diversità tra i due che li rendeva incompatibili.
Leggi anche:Messaggio clamoroso per Milly Carlucci: "Per me una rivoluzione totale"

Enzo si era innamorato della bellezza e della cultura di Maddalena, ma presto sono emerse le differenze caratteriali tra i due. Mentre Enzo preferiva passare il tempo rimasto a casa da lavoro a riposarsi, Maddalena preferiva uscire. Gli opposti si attraggono, ma amano i propri simili, e presto le liti divennero ingestibili; i due si separarono. I due hanno entrambi incontrato persone diverse, anche se queste storie si sono concluse. I due sono stati insieme dal 2002 al 2007.
Leggi anche:Sanremo 2022, Amadeus riceve una triste notizia: proprio lui potrebbe non esserci

Adesso sono passati molti anni e la loro storia è conclusa. Iacchetti ha raccontato il motivo della fine della loro relazione. Per molto tempo la bella velina e il conduttore sono andati d'accordo, ma poi, lavorando entrambi nel mondo dello spettacolo, hanno iniziato a vivere una vita molto frenetica che ha divorato il loro rapporto. Non avevano le stesse idee su come trascorrere il tempo libero a disposizione e finivano per stare poco insieme. Anche la differenza di età iniziava a pesare di più sulla coppia, perché nei momenti liberi lei voleva uscire e divertirsi, lui riposare per rifocillarsi dato il impegnativo lavoro. Alla lunga, purtroppo, questo li ha irreversibilmente allontanati.
Leggi anche:Al Bano bliz all'ospedale Inmi Spallanzani: ecco cosa è successo

Iacchetti ha avuto una relazione con Tania Peli per nove anni, ma adesso è single. Tre anni fa ha dichiarato che è un buon partito. Maddalena ha sposato il chitarrista di Vasco Rossi Stef Burns nel 2011 e hanno una figlia, Jamie Carlyn Birnbaum, ma si sono separati nel 2017. Oggi sembra essere fidanzata con il fratello 71enne di Silvio Berlusconi, Paolo Berlusconi, dopo aver avuto una relazione con lo sviluppatore immobiliare Alessandro Viani, secondo alcune indiscrezioni, subito smentite dalle persone coinvolte.

 

LEGGI ANCHE...