Belén Rodriguez, addio ad Antonino e ritorno con Stefano De Martino? Ci pensa lei a far chiarezza

Per circa dodici mesi, in qualche modo, era stata lontana dalle riviste di gossip. Nella prima metà del 2020 Belén Rodriguez aveva conosciuto Antonino Spinalbese, un giovane parrucchiere originario de La Spezia. Tra i due ci sono 12 anni di differenza ma almeno nelle prime fasi la storia d'amore va a gonfie vele. Va talmente bene che a fine 2020 Belén risulta essere incinta. A luglio del 2021 nasce Luna Marì, la sua seconda figlia, la prima femmina dopo Santiago, avuto diversi anni prima da Stefano De Martino. Tuttavia tra ottobre e novembre nella coppia succede qualcosa e l'incantesimo si spezza. A dicembre i due non si vedono letteralmente mai insieme, se non per il bene della loro figlia di pochi mesi.

Sia per l'Immacolata, sia per Natale, Belén e Antonino non si sono concessi del tempo di coppia insieme. Nessuno dei due, però, si sbilancia e dice chiaramente che la loro storia d'amore è finita. Almeno fino a poche ore fa. E' la modella argentina a dire - indirettamente ma chiaramente - che con il giovane hair stylist e fotografo le strade si sono divise. Ieri martedì 18 gennaio la modella argentina ha pubblicato delle Storie in compagnia di suo figlio Santiago e ha pronunciato: "Ora che tua madre è single, almeno puoi cucinare per lei". Un'ammissione senza precedenti. Anche alcuni giornali hanno confermato che i due si sono lasciati, sebbene Antonino starebbe provando in tutti i modi a riconquistare la madre di sua figlia.

Ad aggiungere confusione alla faccenda ci ha pensato "Chi", pubblicando delle foto che vedono la Rodriguez in compagnia di Stefano De Martino, sia all'uscita dall'aeroporto che in un'altra occasione. Si parla perfino di una notte trascorsa insieme, per ora non confermata dai diretti interessati. Secondo tentativo di tornare insieme per la storica coppia? I due ci avevano già provato per qualche mese tra il 2018 e il 2019 ma non finì nel migliore dei modi.  Un giro sulle montagne russe, per usare una metafora, la relazione tra il ballerino torrese e la modella argentina.

Chi Magazine nell'ultimo numero in edicola, dopo che i paparazzi Whoopsee hanno evidenziato come De Martino quando va a prendere il figlio di Santiago dalla madre, si ferma spesso per un po' a casa della sua ex (?). Spinalbese, invece, quando va a prendere e a riportare Luna Marì a casa di Belen, rimane nell'appartamento solo il tempo strettamente necessario. Dopo tutto il chiacchiericcio sorto intorno alla modella argentina nelle ultime settimane, nella tarda mattinata di mercoledì 19 gennaio, lei stessa ha pubblicato una Instagram Story in cui, prendendo in prestito le parole dell'influencer Selena Geniselli, ha spiegato quale sia la sua stato d'animo attuale era.

Non dovremmo mai sentirci in colpa di voler stare un po’ da sole" è una delle frasi che colpisce maggiormente del lungo muro di testo condiviso da 'Belu'. "Non dovremmo mai sentirci sbagliate nell’ammettere di esserci perse", questo forse è un riferimento alla storia naufragata di recente con Spinalbese? "Non dovremmo mai sentire che per qualcosa è troppo tardi, neanche quel sogno che avevamo accantonato chissà per quale buono e valido motivo”, è qui che i fan si sono scatenati. "Non è mai troppo tardi" per tornare con Stefano De Martino? Ormai tutti gli indizi puntano in quella direzione e sulla vita sentimentale del ballerino le notizie scarseggiano. Possibile che siano tornati insieme? Per ora l'unica certezza è che sono in buoni rapporti anche e soprattutto grazie a loro figlio. Che vogliano provarci per la seconda volta a rimettere in piedi il matrimonio? "Rifioriamo dal nostro silenzio, è lì che nascono le cose più belle e giuste", con un po' di fantasia, potrebbe a sua volta essere un riferimento al periodo di lontanza con l'ex che ha fato nascere "cose belle e giuste".