GF Vip, Gianmaria Antinolfi il segreto inconfessabile: "Avrei voluto un padre, non un amico"

Gianmaria Antinolfi ha parlato con Alfonso Signorini del suo rapporto con la famiglia, in particolare con suo padre, che si è allontanato da lui quando era un bambino e con il quale al momento ha un buon rapporto, anche se gli rimprovera di non essere stato un genitore presente.

Gianmaria Antinolfi ha ammesso ad Alfonso Signorini in confessionale di volerlo abbracciare durante i loro incontri, ma di non è mai riuscito e quanto questa cosa lo faccia soffrire perché si rende conto che questi momenti sono importanti e che andando avanti con il tempo si ridurranno sempre di più.
Leggi anche: Stefano De Martino e Flora Canto beccati di nuovo insieme: cosa sta succedendo?

Gianmaria Antinolfi si è messo a nudo e, durante un faccia a faccia con Sophie Codegoni, ha apertamente raccontato  della propria famiglia. Molto legato alla madre Esmeralda Vetromile e ai fratelli, di notte, nella sauna del Grande Fratello Vip 2021, ripensando all’incontro di Sophie Codegoni con il padre, racconta senza filtri all’ex tronista di Uomini e Donne quello che è il suo rapporto con il padre: "Abbiamo un rapporto molto conflittuale" afferma senza mezzi termini l’imprenditore napoletano. "Non ne parlo mai, in realtà, ma mi sono accorto da dove arriva questa conflittualità"

Sophie Codegoni ascolta attentamente il coinquilino che racconta altri dettagli della sua relazione col padre. Gianmaria Antinolfi dice di avere dei dubbi che forse sia lui il problema, se è lui il primo a non mettere a proprio agio il padre e a non rendergli la vita facile: "Probabilmente sono stata la prima persona a non lasciarlo rilassare ea fargli la vita facile" Gianmaria confessa di aver sempre bisogno di attenzioni, di essere sempre nei pensieri di qualcuno e che questo qualcuno glielo dimostri continuamente.
Leggi anche: Amici 2021, è guerra tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro: tutti i dettagli della sfida

Durante la conversazione a cuore aperto con Sophie Codegoni, Antinolfi racconta di aver visto il padre poco prima di andare in quarantena per il Grande Fratello Vip 2021 dopo un periodo in cui non si erano parlati. Antinolfi dice di essere stato molto arrabbiato col padre per un episodio accaduto il giorno del suo compleanno: "Ho cenato con lui qualche giorno prima che mi chiudessero, e non ci parliamo da un mese e mezzo uno dei motivi per cui ero così arrabbiato con lui era il mio compleanno. È venuto alla festa, ma non ha pensato a me. Non capisce che non mi mancano i regali ma l'affetto, dei regali non me ne faccio niente. Basta poco per rendermi felice, solo un pensiero, un bigliettino.  Voglio essere trattato come un figlio ogni tanto, non come un amico", conclude Gianmaria.

Questa è stata la prima volta, dopo alcuni giorni che i due non passavano tempo insieme, e dal tono della loro conversazione sembra che le cose piano piano si stiano appianando, che Sophie e Gianmaria riescano a diventare più amici?
Leggi anche: Serena Bortone e l'annuncio che tutti aspettavano dopo 9 anni: "Ce l'ho fatta!"