Serena Bortone e l'annuncio che tutti aspettavano dopo 9 anni: "Ce l'ho fatta!"

Serena Bortone, la giornalista di Rai Uno ha fatto un annuncio molto importante. Finalmente, il suo programma riceve il premio che merita, grazie al suo grandissimo impegno e all'affetto che i telespettatori le danno ogni giorno.

Serena Bortoneè riuscita a coinvolgere con gli affetti stabili e tanti ospiti speciali, moltissimi telespettatori, tanto da diventare uno degli appuntamenti pomeridiani più seguiti dell'azienda. Ed ora, dopo tanti sacrifici e impegno è giunta una bellissima notizia che lo stesso volto della Rai ha dato ai suoi fan.

Alla fine degli anni '80 Serena Bortone inizia a muovere i primi passi nella stampa italiana della Rai: una ragazza di diciannove anni  con un sogno e una passione la carta stampata e letteratura. Dopo pochi anni la Bortone ha esordito nella trasmissione  Mi manda Lubrano, il primo spettacolo che l'ha resa famosa tra il grande e piccolo schermo italiano, e da allora ha raggiunto traguardi sempre più importanti.
Leggi anche: Al Bano bliz all'ospedale Inmi Spallanzani: ecco cosa è successo

Prima che Rai 1 iniziasse l'esperienza di Oggi è un altro giorno', la sua formazione giornalistica avvenne su Rai 3, grazie ad Angelo Guglielmini, allora direttore di rete muovendo i primi passi come corrispondente in diversi programmi : "TeleCamere", "Mi manda Lubrano", "Ultimo Minuto" e "Tatami".

Ma è con il programma della Rai ora in onda che si è arricchito, aggiungendo un format molto specifico che mescola spettacolo, politica e informazione che Serena Bortone ha raggiunto un traguardo molto ambito.  Oggi è un altro giorno è diventato una punta di diamante diurna per Rai Broadcasting e non solo, e Serena Bortone e le sue trasmissioni su Rai Uno hanno davvero conquistato il pubblico con risultati da record.
Leggi anche: Anticipazioni Un Posto al Sole: Patrizio cova vendetta, Alberto nel mirino!

Ecco cosa ha detto la Bortone in un'intervista esclusiva a Tv Sorrisi e Canzoni: "Abbiamo avuto i più alti ascolti per questo periodo di Rai Uno negli ultimi nove anni", così ha chiarito Bortone . Secondo un comunicato diffuso dal famoso settimanale televisivo italiano Bortone, oggi è un altro giorno in cui ha conquistato uno share altissimo. È il risultato di una magistrale miscela di contenuti culturali dal piccolo schermo al grande schermo, dalla letteratura al teatro e agli incontri con ospiti accuratamente selezionati. Chiaramente, però, il pregio più grande del successo di oggi è che un altro giorno è frutto del talento di Serena.

Un format molto seguito, anche grazie alla presenza di noti personaggi nel programma quotidiano che va in onda dal lunedì al venerdì. Un talk show che ha dato nuova vita e creato un nuovo modo di fare tv che ha reso Serena una delle conduttrici Rai più riconoscibili, diventando  una presenza fissa nelle case degli italiani dal lunedì al venerdì che sembrano apprezzare davvero il suo comportamento calmo e la sua tenerezza, ma anche tagliente e sarcastico.
Leggi anche: Ascolti Tv, Serena Rossi schiaccia Paolo Bonolis: La Sposa campione d'ascolti!