domenica, Maggio 29, 2022
HomePersonaggiGF Vip Delia Duran e Miriana altre confessioni shock: "Ho perso la...

GF Vip Delia Duran e Miriana altre confessioni shock: "Ho perso la dignità a causa sua"

Delia a parlare con Miriana e Jessica della sua crisi con Alex Belli,  e della crisi che stanno attraversando. Oggi l'attrice si è confidata con Miliana, da sempre molto affezionata ad Alex e ancora sconcertata per quanto accaduto, e ha cercato di chiarire il suo punto di vista sulla situazione, commentando per la prima volta il discorso di Soleil di ieri sera: all'evento di ieri, in cui i vip hanno dedicato un pensiero a una persona cara, Soleil si è rivolta ad Alex. Invece Delia ha scelto di non farlo, proprio perché stavano attraversando un momento di crisi e di pausa.

A commentare l'atteggiamento di Soleil è stata la moglie di Paolo Bonolis ha svelato cosa farebbe se fosse al posto di Soleil:  "Se fossi a Soleil uscirei di casa, racconterei ad Alex la mia storia, o qualunque cosa Come posso far ingelosire Delia , così colei che ora è entrata nella casa, sarà nella casa, senza di lei." Agli utenti del web semplicemente non è piaciuta l'ultima dichiarazione di Sonia Bruganelli su Soleil, e in realtà sono stati molti i commenti negativi rivolti all'opinionista.
Leggi anche: Al Bano bliz all'ospedale Inmi Spallanzani: ecco cosa è successo

Come abbiamo accennato, tutto è partito dal  commento per la dedica di Soleil, all'evento di ieri sera dove il vip ha dovuto dedicare un pensiero a una persona cara, si è rivolta ad Alex. "Ma tu lo ami così tanto", rimarca Miriana, e Delia non può che corroborare le parole della showgirl: "Perché la sospensione adesso?" ha chiesto.

Delia ha risposto che nonostante il loro rapporto di complicità e amore non hanno fatto altro che litigare per l'ultimo periodo, quindi, secondo lei, è stato necessario andarsene: "La fiducia si sta perdendo, e per non perderla del tutto, ho detto, prendiamoci un pausa. Lui è capace di resettare tutto, io no, non riesco a resettare" ha detto Delia, riferendosi alla tendenza di Alex a superare i momenti difficili facendo finta che non fosse successo niente.
Leggi anche: Sanremo 2022, Amadeus riceve una triste notizia: proprio lui potrebbe non esserci

Jessica interviene anche commentando quanto accaduto in questi mesi con Delia,  secondo la Principessa, Soleil  ha cercato di fermare il rapporto intimo che si stava creando con Alex Belli, ma Miriana non è per nulla d'accordo, anzi pensa l'esatto opposto: "Trovo che manchino di rispetto. Soprattutto quando Soleil ti dava addosso. Sole non ha nemmeno protetto quella che diceva essere la sua amicizia con Alex. Un' amica fa questo, protegge il matrimonio del suo amico, lei ha distrutto un'altra donna. Perché ha fatto queste cose? Lei havisto una moglie soffrire, e ti è passata spora. Alex dopo quella cosa con Soleil l'abbiamo perso. Dai e quel bacio finale? Ma perché? Che senso aveva? Forse voleva dimostrare di avere potere su un uomo e lì è passato decisamente dalla parte della non ragione."

Delia ha continuato dicendo: "Ho sofferto molto e non voglio trovarmi nella stessa situazione",  confidando di essere stata tradita in passato. "Per me è un tradimento. Quando  ami perdi dignità e controllo, e io amo gli altri, non me stesso, ho deciso di prendermi cura di me stessa. Forse ora è un buon momento per fargli sapere del mio dolore", ha concluso tra le lacrime,, prima di abbracciare Miriana.
Leggi anche: Ascolti Tv, Serena Rossi schiaccia Paolo Bonolis: La Sposa campione d'ascolti!

LEGGI ANCHE...