Belen Rodriguez: "Non sto più con Antonino", conferma del ritorno con Stefano De Martino?

Quello che appareva evidente agli occhi degli amanti del gossip da diversi mesi a questa parte ha finalmente avuto una conferma. E non si tratta di un giornalista bene informato: la conferma arriva da un membro della famiglia di Belen Rodriguez. Già dai primi di novembre le voci su una pesante crisi di coppia tra Belen e Antonino Spinalbese erano insistenti sui social. Una serie di conferme indirette erano arrivate nelle ultime settimane: dalle vacanze in solitaria di Belen alle frecciate di Antonino sui social.

Poi alcune foto che mostravano i due di nuovo insieme ma in atteggiamenti molto freddi, nel periodo natalizio, avevano lasciato intendere che la rottura era insanabile. Tutto ciò, comunque, non era mai stato confermato dai due diretti interessati. Né Belén né Antonino hanno mai detto chiaramente di essersi lasciati. La sopracitata conferma è arrivata poche ore fa per "colpa" di Santiago De Martino. Ebbene sì: è stato il figlio che Belén ha avuto con Stefano a permettere ai suoi milioni di follower di sapere che la storia con Antonino Spinalbese è davvero finita.

La modella argentina, come sa bene chi la segue sui social, è da poco tornata dalle sue vacanze argentine, lontana dal freddo di Milano. In Sud America ci è andata con l'amica Patrizia Griffini e non con il padre di Luna Marì. Belen ha pubblicato alcune Storie Instagram in compagnia di Santiago, intento a cucinare le uova. Belen ha chiesto al figlio se gli piacerebbe diventare chef da grande, aggiungendo una frase impossibile da misinterpretare: "Dato che la mamma è single, almeno ho qualcuno che mi cucini".

Un momento di divertimento con il figlio che è diventato subito oggetto di discussione tra gli amanti del gossip. Questa volta, Rodriguez non ha confermato la fine della storia in un'intervista esclusiva a un giornale o a una trasmissione televisiva, ma lo ha fatto in una Storia in compagnia del figlio maggiore. Belen Rodriguez è single: non sta più con Antonino Spinalbese. Difficile dire se l'hair stylist voglia provare a riconquistarla o se sia un tentativo vano. Oggi lunedì 17 gennaio i due non stanno più insieme e per i fan di Belen questa è l'unica notizia che conta.

Secondo il settimanale Diva e Donna, Spinalbese non si sarebbe ancora arreso alla fine della storia. Stando a quanto riportato nell'articolo, il 26enne sarebbe ancora molto innamorato e determinato a riaverla. Secondo quanto riportato dalla rivista, Antonino passava la maggior parte del suo tempo a mandare messaggi alla sua ex ragazza nel tentativo di ripristinare il dialogo interrotto. Poco più di un mese fa, all'inizio di dicembre, Belen è stata immortalata da Chi accompagnata da Antonin, mano nella mano. Alla domanda: "Allora Belen, siete tornati insieme?", la showgirl ha risposto: "Noi due non ci siamo mai lasciati".

Poi, al ritorno dalle vacanze in Argentina, la Rodriguez viene vista con un altro uomo. All'aeroporto di Malpensa, tra tanti, la va a prendere proprio Stefano De Martino. I due si avviano verso la macchina del conduttore felici e sorridenti. Troppo presto per parlare di un clamoroso ritorno di fiamma? Che tra l'altro sarebbe il secondo, visto che i due sono stati per un breve periodo insieme tra il 2018 e il 2020. Di certo le premesse ci sono tutte e in amore non esistono regole.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez, il gesto inaspettato per Michele Morrone