Belen Rodriguez, il gesto inaspettato per Michele Morrone

Belen Rodriguez non smette mai di far parlare di sé. Questa volta la showgirl argentina ha deciso di dedicare alcune storie dal suo account Instagram a Michele Morrone. Stiamo parlando proprio di lui, l'affascinante attore pugliese con cui è stata colta in flagrante prima di Natale. Per settimane si è parlato di una relazione segreta tra loro e le persone direttamente coinvolte hanno optato per la via del silenzio. Nessuna conferma, ma mai nemmeno smentite. Ora l'ex moglie di Stefano De Martino con un gesto ha deciso di fare chiarezza una volta per tutte.

La conduttrice ha condiviso diverse clip dell'ultimo film di Morrone - "L'ultimo giorno del toro" - e ha invitato i suoi dieci milioni di follower su Amazon Prime. Belen ha poi scritto: "Bravissimo amico mio". Una dedica semplice ed esplicita che però fuga tutti i dubbi. Per Rodriguez Michele Morrone è solo un amico e nient'altro. Nessun contatto segreto, nessuna passione, lontano dai riflettori: Belen e l'attore 31enne sono solo buoni amici.

Michele Morrone ha condiviso velocemente le storie di Belen Rodriguez, ringraziando la showgirl per il suo supporto e affetto. Il loro rapporto si è rafforzato dopo l'ultimo incontro di Milano. Un incontro in cui Morrone si è scusato per aver definito Rodriguez "solo te**e e c**o". I pregiudizi sono scomparsi dopo un faccia a faccia avvenuto in un famoso ristorante milanese. Al momento sia Belen Rodriguez che Michele Morrone sono single. La prima ha da poco concluso la sua relazione con Antonino Spinalbese, dal quale ha avuto una figlia, Luna Marì, sei mesi fa. Sembra, però, che l'ex hair stylist non rinunci a tale decisione a tal punto da scrivere costantemente alla conduttrice di "Tu si que vales".

Nel frattempo, Belen si è ritrovata con Stefano De Martino: i due hanno trascorso il Natale insieme al figlio di otto anni Santiago. Un riavvicinamento che ha lasciato tutti di sasso dopo che il gossip del loro ritorno di fiamma di qualche tempo fa che si era rivelato infondato. Michele Morrone invece avrebbe - secondo gli esperti di gossip - una relazione con la ballerina di "Amici" Elena D'Amario. Il protagonista di "365 giorni" ha divorziato dalla stilista libanese Rouba Saadeh, dalla quale ha avuto i figli Marcus e Brando.

In questi ultimi giorni "Oggi" ha svelato i retroscena dell'incontro in aeroporto tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. L'incontro non è stato casuale, perché il conduttore napoletano si è precipitato a Malpensa per portare a casa l'ex moglie, che tornava dalle vacanze in Uruguay con la sua migliore amica Patrizia Graffini. Sembra che De Martino fosse impaziente fuori dall'aeroporto mentre attendeva l'arrivo dell'ex moglie.

L'attesa è durata una quindicina di minuti, durante i quali il conduttore napoletano ha incontrato la madre del figlio, che lo ha salutato con un bacio sulla guancia e sul collo. Poi sono andati entrambi alla macchina e si sono diretti a casa dell'argentina. Il ritorno di fiamme tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è possibile, secondo il settimanale, dopo che la showgirl argentina ha interrotto la sua relazione con l'ex hair stylist Antonino Spinalbese. Stefano e Belen sono stati sposati per tre anni fino al 2020, ma la loro separazione è stata molto problematica.