sabato, Maggio 28, 2022
HomePersonaggiC'è posta per te, che fine ha fatto Alessia Quarto? Ecco perché...

C'è posta per te, che fine ha fatto Alessia Quarto? Ecco perché era assente a Verissimo

Silvia Toffanin e il suo team di autori hanno deciso di introdurre uno spazio dedicato a "C'è posta per te" e alle storie dei suoi protagonisti nel salotto di "Verissimo". Grazie al programma del sabato pomeriggio, il pubblico potrà scoprire cosa è successo dopo la registrazione con Maria De Filippi, che si svolge spesso in estate. Un'idea che è piaciuta subito ai telespettatori, che hanno inondato il programma di complimenti su Twitter. Molti di loro, però, non hanno gradito la scelta del primo racconto che introduceva questo nuovo segmento. Toffanin, infatti, ha scelto la storia di Fernando, Susanna e Giada.

La storia di un uomo che ha abbandonato la sua primogenita Giada dopo il suo matrimonio. Fernando ha poi ricostruito la sua vita al fianco di un'altra donna dalla quale ha avuto un'altra figlia, Susanna. È stata quest'ultima a scrivere a "C'è posta per te", chiedendole di abbracciare sua sorella, di cui ha scoperto per caso, trovando una vecchia foto. Grazie al people show di Maria De Filippi, Fernando e Giada si sono ritrovati e oggi tornano ad essere padre e figlia, con i rapporti di tutti i giorni. I telespettatori di "Verissimo", però, hanno voluto conoscere maggiori dettagli sulla vicenda di Alessia Quarto, tradita dal marito con una parente.

Un caso degno di una telenovela, di cui si è più parlato nella prima puntata di "C'è posta per te 2022", seguito da ben sei milioni di telespettatori con uno share del 30%. In molti hanno chiesto pubblicamente - tramite i social network, in particolare Twitter - maggiori notizie su Alessia e sul suo rapporto con Giovanni. La storia di Alessia ha avuto molto successo la scorsa settimana. Si tratta di una giovane donna di Boscoreale nel Vesuviano sposata con Giovanni, dal quale si è separata. Il matrimonio si è concluso quando ha scoperto che suo marito l'aveva tradita con una cugina mentre stava vivendo la tragedia della perdita del figlio.

Giovanni ha portato la donna in trasmissione per chiederle perdono, ma non è riuscito ad ottenerlo. "Perché sei andato a letto con lei?", ha chiesto ironicamente Alessia. "Lo sanno tutti che non è Santa Maria Goretti. La conosci bene". Come accennato, il perdono non c'è stato. Gli spettatori che sono rimasti affascinati dalla storia hanno cercato i protagonisti  sul social network, in particolare lei, e hanno notato che alla voce "situazione sentimentale" si legge "vedova". Ma nelle discussioni ci sono molti utenti che non credono in niente, sono convinti che tutto questo sia una messinscena per creare nuovi personaggi tv e renderli famosi. Se fosse vero, molti scrivono, sarebbe rimasto tutto a casa, e se fosse uscito fuori non sarebbero andati a parlarne in tv.

Ma perché Alessia Quarto non era presente nello studio di "Verissimo"? E' probabile che la napoletana non sia riuscita a partecipare alla puntata a causa della sua recente positività al Covid. Alessia ha infatti annunciato su Instagram di aver contratto il virus. Secondo varie indiscrezioni sembra con non ci sia stato alcun riavvicinamento tra Alessia e Giovanni dopo l'esperienza a "C'è posta per te".

LEGGI ANCHE...