sabato, Maggio 28, 2022
HomePersonaggiC'è posta per te, Can Yaman si commuove in diretta: "Quando ero...

C'è posta per te, Can Yaman si commuove in diretta: "Quando ero bambino..."

La storia che inizia con la provincia di Palermo è quella in cui Can Yaman ha fatto visita a "C'è posta per te" nella puntata del 15 gennaio 2022, andata in onda su Canale 5 in queste ultime ore. Emanuele ha scritto un post a "C'è posta per te" che ha chiamato Can Yaman per sorprendere sua nonna e sua madre che vanno matte per l'attore. Mentre Can Yaman scendeva le scale di "C'è posta per te", nonna Rosaria lo ha accolto subito a braccia aperte. Emanuele è cresciuto con la madre e la nonna dopo la morte del nonno.

Visibilmente commosso, Can Yaman nel programma condotto da Maria De Filippi ha detto: "Trovo tanta assonanza nella storia della mia infanzia. Anche io ho figure forti femminili. Nei primi 10 anni ho avuto le nonne nella mia vita e le ringrazio sempre". Dopo le lacrime di Sabrina Ferilli a "C'è posta per te", anche Can Yaman si è emozionato per la storia che lo ha ospitato come protagonista. L'attore a "C'è posta per te" ha parlato del grande legame che ha con le nonne che lo hanno cresciuto e con la madre che è diventata la sua migliore amica. Poi Can Yaman ha portato due regali: una copia del suo libro e qualcosa che non è stato mostrato in un portauovo, probabilmente un pensiero in denaro.

Infine, l'attore turco a "C'è posta per te" ha ballato con nonna Rosaria e mamma Rita, e la nonna non voleva più lasciare andare Can Yaman. Prima di entrare a "C'è posta per te",  Can Yaman è stato omaggiato con un video sulla sua carriera. Tra le immagini ci sono anche alcuni stralci in anteprima di "Viola come il mare", la fiction che andrà presto in onda su Canale5 in cui l'ex di Diletta Leotta è protagonista. Quando è entrato molto emozionato nello studio di "C'è posta per te", l'attore ha detto: "Le immagini di 'Viola come il mare' sono una novità anche per me. Infatti mi sono emozionato quando le ho viste".

Da tempo girano voci sul web sull'invito dell'attore turco Can Yaman a partecipare alla nuova edizione del Festival di Sanremo. Yaman infatti non sarebbe a conoscenza di questo invito, anche se si legge sul web che la sua partecipazione è già stata confermata. A spiegare la sensazione, l'eroe della popolare soap opera "Daydreamer - Le ali del sogno", che a tal proposito ha detto: "Non sapevo di andare a Sanremo".

In ogni caso, cresce di giorno in giorno l'attesa per la nuova edizione del Festival della canzone italiana. Molti fan di Diletta Leotta si chiedono se il suo ex fidanzato Can Yaman sarà presente a Sanremo 2022. L'attore turco nelle ultime ore ha deciso di intervenire sulla sua eventuale presenza a Sanremo, chiarendo di essere sorpreso. In particolare Can ha detto la sua in un post condiviso tra le storie sul suo profilo Instagram, dicendo: "Non mi hanno ancora detto niente. Ma lo scrivono, cosa significa? Bah".

Leggi anche: Saremo 2022, Can Yaman ci sarà? L'attore rompe il silenzio e commenta la sua partecipazione

LEGGI ANCHE...