sabato, Febbraio 4, 2023

Maria Monsè smaschera Carmen Russo: "Adesso ho le prove"

Carmen Russo è stata eliminata nell'ultima puntata del Grande Fratello Vip e tutti gli ex vipponi presenti in studio le sono andati incontro applaudendola. Tutti, tranne Maria Monsè. A rendersene conto sono stati gli autori: "Quelle vipere dei miei autori mi stanno dicendo che Maria Monsè non si è alzata in piedi, è stata l'unica a non farlo". Ha commentato Alfonso Signorini rivolgendosi all'eliminata. "Eh va beh", ha risposto Carmen Russo: "Vorrà dire che l'inviterò alla comunione di Maria".

Il riferimento è ovviamente a quanto successo nella scorsa puntata, quando le ha ricordato di aver elemosinato un invito per le sue nozze d'argento: "Maria Monsè mi ha chiamato due giorni prima per dirmi 'Carmen, posso venire al tuo matrimonio?' ed io le ho risposto 'Ma vieni pure', c'era molta gente". Naturalmente la risposta di Maria Monsè non si è fatta attendere: "Non mi sono alzata perché le bugie hanno le gambe corte cara mia, ho ritrovato il messaggio che mi ha inviato Enzo Paolo. Hai cercato di farmi passare per imbucata, ma tu sei una bugiarda cara mia. C'hai provato, ma ti è andata male", ha tuonato l'ex showgirl di "Non è la Rai".  È la seconda volta che il messaggio di Enzo Paolo Turchi è al centro delle dinamiche del Gf Vip. Prima Nathaly Caldonazzo, ora Maria Monsè.

Maria Monsè delusa da Miriana Trevisan

L'ex concorrente del Gf Vip 6 Maria Monsè in queste ultime ore si è scagliata anche con un'altra gieffina. Monsè ha scritto una lunga lettera a Miriana Trevisan sulle pagine del magazine "Di Più", esprimendo il suo enorme disappunto. L'attrice è convinta che a favorire la sua eliminazione dal reality sia stata anche la showgirl partenopea, visto che l'ha attaccata con queste parole per non aver rispettato la loro amicizia nata ai tempi di Non è la Rai: "Tra noi c'era una bella intesa e invece nella Casa mi hai voltato le spalle".

Nella lettera scritta all'amica Miriana Trevisan, Maria Monsè l'ha critica aspramente per la sua mancanza di lealtà nella sesta edizione del Gf Vip. Secondo Maria, Miriana avrebbe tradito l'amicizia per opportunismo, mettendosi contro di lei perché appartenente a un gruppo ristretto di persone: "Ho rivisto numerosi video del reality e ho avuto la conferma di quello che sospettavo, se sono stata nominata ed eliminata è anche per colpa tua. Mi sono sentita tradita da te. Hai dato più importanza alla strategia che all'amicizia".

Monsè ha continuato ad attaccare Miriana: "Hai messo sotto i piedi la nostra amicizia per un gioco, mi hai offeso mettendoti contro di me, nominandomi, solo perché il gruppo di cui facevi parte era composto principalmente dalle tre sorelle Selassiè e da Sophie Codegoni. Invece di difendermi ti sei schierata contro di me. Io non avrei mai agito così, ti avrei aiutato, invece tu non hai fatto nulla per farmi accettare dagli altri inquilini della Casa.

 

LEGGI ANCHE...