Saremo 2022, Can Yaman ci sarà? L'attore rompe il silenzio e commenta la sua partecipazione

Da tempo circolano indiscrezioni in rete riguardanti l'attore turco Can Yaman, che sarebbe stato invitato a partecipare alla nuova edizione del Festival di Sanremo. In realtà Yaman non sarebbe al corrente di questo invito, anche se sul web si legge che la sua partecipazione sarebbe già confermata. A fare chiarezza sullo scoop ci ha pensato il protagonista della fortunata soap opera "Daydreamer - Le ali del sogno", che a tal proposito ha detto: "Non sapevo di andare a Sanremo".

Ad ogni modo, giorno dopo giorno cresce sempre di più l'attesa per la nuova edizione del Festival della canzone italiana. Moltissimi i fan di Diletta Leotta che si chiedono se il suo ex fidanzato, Can Yaman, prenderà parte a Sanremo 2022. L'attore turco, in queste ultime ore, ha deciso di intervenire sulla sua eventuale presenza a Sanremo, facendo capire di essere sorpreso. In particolare, l'attore turco si è fatto sentire tramite un post condiviso tra le storie del suo profilo Instagram, scrivendo: "A me ancora non hanno detto nulla".

Leggi anche: Diletta Leotta e Can Yaman, dopo mesi la verità sulle nozze: "Matrimonio? Era tutto…"

Mentre quindi la notizia della probabile presenza di Can Yaman sul palco dell'Ariston continua a fare il giro del web, l'attore turco inoltre ha fatto capire di non riuscire a comprendere per quale ragione questo rumors si stia facendo sempre più insistente, nonostante lui non abbia ricevuto alcuna proposta. Infine, il 32enne diventato un vero e proprio idolo per il pubblico, ha concluso così: "Però lo scrivono, che vorrà dire? Bah". A questo punto per sapere se Can tornerà sul piccolo schermo italiano nella veste di co-conduttore di Sanremo 2022, non resta che attendere.

Non è ancora chiaro se la trattativa tra la Rai e Amadeus per la conduzione dell'edizione 2022 del Festival di Sanremo sia fallita o se non è mai nemmeno iniziata. È certo che il conduttore Rai sarà accompagnato ogni sera da una donna diversa: tra le cinque fortunate ci sono l'attrice pugliese di "Don Matteo" e "Blanca" Maria Chiara Giannetta. Confermati come ospiti del Festival, invece, l'attore e regista Checco Zalone e il cantante Cesare Cremonini. Tommaso Paradiso, ex frontman dei Thegiornalisti, dovrebbe invece presenziare a tutte le serate come accaduto negli ultimi due anni a Tiziano Ferro e Achille Lauro.

Per quanto riguarda il futuro professionale di Can Yaman, l'affascinante attore lavorerà presto a Sandokan e Marianna, un remake del famoso Sandokan degli anni Settanta. Lavorerà accanto a attori come Luca Argentero e Raoul Bova subito dopo le riprese avvenute negli ultimi mesi della ficiton "Viola come il mare". Accanto a lui, invece, a un anno dal suo rapporto con Diletta Leotta, non ci sarebbe un'altra donna (almeno ufficialmente). Si è molto parlato di una nuova relazione sentimentale per l'ex modello, ma lui non ha mai confermato le voci dal momento che preferisce non esporsi in pubblico riguardo alla sua vita privata. Ora Yaman si sta dedicando anima e corpo al suo lavoro.

Leggi anche: Sanremo 2022, chi sarà il nuovo co-conduttore: Amadeus punta tutto su di lui