Gf Vip, Federica Calemme stronca Gianmaria: le sue parole non lasciano dubbi

Federica Calemme inizia a dubitare del suo flirt con Gianmaria Antinolfi scoppiato domenica sera con un bacio in sauna. Un gesto inaspettato che ha suscitato molte discussioni. Alcuni sono fan della coppia, altri accusano i due di essersi avvicinati solo in vista della puntata andata in onda ieri sera. Oltre a Federica, Gianmaria è finito al centro del gossip anche per il suo rapporto con Alessandro.

Questo bacio tra Federica e Gianmaria, però, potrebbe anche essere l'ultimo in quanto lui prevede di ritirarsi la prossima settimana. Come riportato da Gabriele Parpiglia di "Casa Chi", Gianmaria Antinolfi chiederà ai suoi datori di lavoro di permettergli di continuare la sua avventura al Grande Fratello Vip. Il permesso scadrà a metà di questo mese.

Nella puntata di ieri sera, Calemme ha confessato a Giacomo Urtis di avere un flirt con un altro uomo fuori dalla Casa, ma di non essere sentimentalmente impegnata. Federica su Gianmaria ha detto: "Ci conosciamo da poco, sono entrata da single anche se fuori con lui c'è stata molta passione e sentimento, ma ci siamo detti: vedremo una volta finito il Grande Fratello".

"Con Gianmaria non sono presissima che dici wow - ha continuato la gieffina - ma c'è fra noi una forte empatia, è una persona con cui sto bene, abbiamo molte cose in comune, è molto dolce e sensibile, è proprio un signore: ha molte attenzioni per me, e il bicchiere e la tazza e l'acqua...E quindi mi sono un po' più lasciata andare".

Leggi anche: GF Vip Gianmaria bacia Federica: lei non perde tempo e...

Parpiglia ha svelato a "Casa Chi" che Gianmaria si è presentato come imprenditore, ma nessuno gli ha creduto. L'imprenditore in questione, Gianmaria, ha preso un periodo sabbatico per il Gf Vip. I proprietari dell'azienda si sono fatti sentire, chiedendo cosa vuole fare. Entro il 18 gennaio dovrà dare una risposta, altrimenti rischia di perdere il lavoro.

"Quando Gianmaria si è presentato come imprenditore nessuno gli ha dato credito, ma lui lo è davvero ed ha davvero preso un periodo sabbatico per il Gf Vip - ha dichiarato Gabriele Parpiglia a 'Casa Chi' - Tra pochissimi giorni questo periodo terminerà. I proprietari dell'azienda si sono fatti sentire chiedendo cosa vuole fare. Entro il 18 gennaio dovrà dare una risposta e se dice di no perderà il suo lavoro. Cosa potrebbe fargli cambiare idea? Il prezzo da pagare è perdere il lavoro e penso che lui non rinuncerà".

Questa settimana Federica è finita in nomination contro Carmen e Soleil. La giovane napoletana ha bisogno del supporto dei fan di Gianmaria Antinolfi per continuare la sua avventura all'interno della Casa più spiata d'Italia? Lo scopriremo presto.

Leggi anche: Federica Calemme, il dramma che l'ha distrutta: "Pensavo di morire"