Diletta Leotta e Can Yaman, dopo mesi la verità sulle nozze: "Matrimonio? Era tutto…"

Diletta Leotta è tornata a parlare della sua grande storia d'amore protagonista dell'estate 2021. La conduttrice Dazn e l'attore turco hanno vissuto un breve idillio che li ha ritratti spesso sui social in luoghi fantastici, attraverso le loro foto che hanno occupato intere pagine di gossip. Quella che appare ogni giorno sui siti dedicati era la storia della loro relazione, che ha fatto chiacchierare il web soprattutto per l'ipotesi di una messinscena.

Ci hanno aggiornato insistentemente di tutti i loro spostamenti, accompagnati sempre dagli umori e i sentimenti dei protagonisti, qualche volta palesemente felici, altri sempre più distanti. Ci è stato raccontato delle visite ai genitori, prima in Sicilia conoscere quelli di Leotta e poi in Turchia per conoscere i genitori di Yaman. Poi arriva l'anello di fidanzamento e la richiesta di matrimonio. Dopo alcune settimane, era come se ci fosse una scadenza stabilita e che le intenzioni di convolare a nozze erano ufficiali. Più si avvicinava la fine delle vacanze estive, e i numerosi impegni professionali dei due tornavano a distrarre la coppia, più si diffondevano rumors contraddittori riguardanti la fine della loro storia.

Leggi anche: Diletta Leotta, nuovo amore in vista dopo l'addio a Can Yaman? L'indiscrezione

Ora è Diletta Leotta a rompere il silenzio sul suo amore estivo e ha deciso di farlo davanti alla telecamere di "Verissimo" per rispondere alla domanda di Silvia Toffanin. La conduttrice siciliana è molto riservata sulla sua vita privata, soprattutto quando si tratta di alcuni dettagli più intimi. Molte persone hanno scritto della sua storia, tuttavia nessuno la conosce davvero. Per prima cosa Diletta ha definito la sua storia con Can Yaman un sogno, una favola vissuta da "due ragazzi di 30 anni" che si sono incontrati, conosciuti e amati profondamente. Hanno vissuto questa "passione enorme" come tutti i ragazzi della loro età con grande gioia, intensamente. Quando ti capita di innamorarti di "un uomo così famoso", devi considerare molte altre cose, continua Leotta.

Entrambi sono celebrità, seguiti e amati. La conduttrice ha affermato che in queste situazioni la difficoltà più grande è stata quella di separare la persona dal personaggio. E poi le "malelingue". Come tutti ricorderanno, sulle pagine di cronaca rosa in quel periodo girava notizia che la loro storia fosse falsa: "Una storia falsa? Come si fa a pensare a una cosa del genere?". L'ospite siciliana a quel punto ha ammesso di essere innamorata: quando sei innamorato, perdi la testa e rischi di perdere il tuo amore. Poi ha fatto chiarezza sulla storia del matrimonio: "Matrimonio? Era tutto vero, c'è stata la proposta solo dopo un mese che ci conoscevamo". Probabilmente il loro problema è stata la fretta.

Leggi anche: Francesca Chillemi e Can Yaman nuova coppia? Il gesto dell'attrice non lascia dubbi