martedì, Dicembre 7, 2021
HomePersonaggiDelia Duran rivela lo sconvolgente segreto in diretta: la reazione di Barbara...

Delia Duran rivela lo sconvolgente segreto in diretta: la reazione di Barbara D'Urso

Durante il programma di Barbara D'Urso la moglie di Alex Belli, Delia Duran sconvolge lo studio con un grande segreto

E' avvenuto poche ore fa durante la trasmissione di Barbara D'Urso 'Pomeriggio 5' Delia Duran, la moglie di Alex Belli ha fatto una confessione che in un primo momento ha gelato lo studio, dopo un primo attimo di sorpresa tutti gli ospiti si sono schierati dalla parte di Delia.

Ecco come sono andate le cose: durante la pausa pubblicitaria, Delia Duran (che ora è opinionista dalla D'Urso) ha fatto coming out ed è stata proprio la padrona di casa a dare l'annuncio a tutti i telespettatori di Canale 5, appena ritornata la diretta, con queste parole:  "Qui stanno accadendo cose meravigliose. Durante la pubblicità, accade di tutto. Delia Duran ci ha appena detto che è bisessuale."

Dopo la confessione della Duran, è intervenuta anche  Imma Battaglia (Leader del movimento LGBT in Italia, nonché compagna di Eva Grimaldi) commentando così:  "Al giorno d'oggi non è facile rivelare il proprio orientamento sessuale, soprattutto in Italia", ma Carmelo Abbate l'ha interrotta bruscamente, dichiarandosi in completo disaccordo con l'affermazione della Battaglia.

Questo commento ha fatto infuriare la moglie di Eva Grimaldi: "No, non siamo liberi di fare coming out. Allora perché non lo dici che sei omosessuale? Sappi che è pieno di  manager, politici e professori gay. Però non lo dicono, si fanno le foto con le fidanzate e i bacetti, ma si vede benissimo che hanno difficoltà a dare questi baci forzati".

La confessione di Delia apre nuove ipotesi sul sentimento che prova per suo marito Alex Belli che continua a coltivare la sua 'amicizia speciale' con Soleil Sorge nella casa del Grande Fratello Vip: lo stretto contatto tra i due in piscina scatenerà una nuova reazione di rabbia per la modella venezuelana? È pronta a tornare e combattere?

Le risposte a queste domande sembrano essere state date dall'amico e testimone di Alex Belli, Mirko Gancitano, il fidanzato di Guenda Goria,che ha ammesso: " (Delia) ha cambiato idea su Alex e Soleil e crede che ci sia amicizia". Insomma, sembra che il confronto con Soleil e le parole del marito le abbiano fatto cambiare idea.

Infatti, proprio nelle scorse puntate del Grande Fratello Vip Alex Belli ha lanciato un appello alla moglie Delia Duran: "Non tornare nella Casa". Nello sfogo l'attore ha detto: "Il tempo in cui voleva venire è passato. Non vuole venire davvero. Ha sua madre a casa e il suo studio. Un sacco di cose. Non gliene frega niente. Delia scherzava e rideva. Lei non vuole venire qui dentro davvero. E' per questo che non può venire. Lasciami fare il mio percorso qui, libero e spensierato. Non ci sono problemi con la nostra relazione. Punto. Lei ha avuto paura di questa roba qua ed è andata in confusione. Lasciami qui, lasciami completare il mio viaggio. Tanto ne abbiamo altri da fare insieme. Non venire. Non lo voglio, non la voglio vedere qua. Non voglio esporre ulteriormente il mio amore e il mia vita privata qua dentro, è chiaro?"

Leggi anche: Ursula Bennardo asfalta Alex Belli: "Ancora gli permettono di parlare?!"

LEGGI ANCHE...