martedì, Dicembre 7, 2021
HomePersonaggiRaimondo Todaro e Francesca Tocca, secondo figlio in arrivo? Parla la ballerina

Raimondo Todaro e Francesca Tocca, secondo figlio in arrivo? Parla la ballerina

In queste ultime ore ha fatto il giro del web l'indiscrezione secondo cui Tocca fosse in dolce attesa del loro secondo figlio: ecco come ha replicato la ballerina su Instagram

Raimondo Todaro e Francesca Tocca più innamorati che mai. L'amore ritrovato tra i ballerini catenesi di Amici 21 ormai non è più un mistero e dopo la lunga separazione di un anno e mezzo, la coppia è ritornata insieme. La prova ufficiale della riconciliazione è avvenuta dopo la scena del bacio sotto i riflettori nel talent show condotto da Maria De Filippi. Oggi, i due professionisti stanno vivendo serenamente una nuova tappa nella storia d'amore che otto anni fa ha donato loro il regalo più bello, Jasmine, la primogenita di Raimondo e Francesca che desidera da sempre un fratellino.

In queste ultime ore ha fatto il giro del web l'indiscrezione che Tocca fosse in dolce attesa del loro secondo figlio: "Jasmine desidera da sempre un fratellino o una sorellina. Ci stiamo pensando seriamente. Non subito, dobbiamo sistemare alcune cose. Il periodo della pandemia non è stato facile in termini economici. Ma io e Francesca desideriamo un altro figlio", ha rivelato Todaro in un'intervista a "Di Più", dove ha ribadito il grande affetto per la moglie. Infatti, anche durante la separazione, i due hanno mantenuto contatti, grazie alla figlia, e anche grazie all'amore che non ha mai cessato di esistere nonostante tutto quello che era successo. E' stato decisivo per il riavvicinamento l'intervento di appendicite al quale il ballerino si è sottoposto un anno fa: quella volta Tocca ha deciso di non abbandonarlo e oggi ha riscoperto il valore di quel legame che non si era mai assopito.

Dopo la rottura con Raimondo Todaro, Francesca Tocca ha frequentato per diversi mesi Valentin Dumitru, talentuoso ex allievo di Amici 21. Raimondo Todaro, venuto a conoscenza della nuova storia della sua ex in diretta tv, ha citato Francesca in una storia su Instagram. Le parole del ballerino siciliano ora sembrano riferirsi a quella storia.

"Abbiamo avuto altre storie. Abbiamo trent'anni. Questo è assolutamente normale. Ma niente di quello che abbiamo vissuto è stato importante a tal punto da cancellare un amore così grande come il nostro" ha detto l'ex protagonista di "Ballando con le stelle", chiarendo così come il flirt tra Francesca Tocca e Valentin Dumitru sia stato, alla fine, solo un'avventura. "In questi ultimi due anni, anche se ci eravamo separati, non ho mai smesso di amarla. E forse in fondo al mio cuore ho sempre pensato che prima o poi saremmo tornati insieme. E' successo quest'estate e ora mi sento un uomo più completo, felice".

Per quanto riguarda l'arrivo di un secondo bebè, è stata la stessa Francesca Tocca ha spegnere l'entusiasmo dei fan: "Ho letto articoli su articoli con dichiarazioni mai espresse riguardo la nostra vita privata, non sono in dolce attesa e al momento non lo stiamo cercando. Ci tenevo a smentire queste dichiarazioni perché è un argomento così delicato, speciale e bello che in futuro sarò io la prima ad essere felice di condividere con tutti voi". Dunque la coppia per il momento si sta solo godendo il ritrovato amore e non ha in mente di allargare la famiglia. Staremo a vedere se presto Francesca non cambierà idea, realizzando così il sogno della piccola Jasmine.

 

LEGGI ANCHE...