martedì, Dicembre 7, 2021
HomePersonaggiUrsula Bennardo asfalta Alex Belli: "Ancora gli permettono di parlare?!"

Ursula Bennardo asfalta Alex Belli: "Ancora gli permettono di parlare?!"

L'ex protagonista del trono over di 'Uomini e Donne' in queste ore ha parlato del comportamento di Alex Belli

Nelle scorse settimane Ursula Bennardo, ex tronista over di 'Uomini e Donne' , ha dichiarato di essere molto contrariata dalle dichiarazioni di Alex Belli all'interno della casa del Grande Fratello Vip, tanto che nelle scorse ore ha pubblicato sul suo profilo social una storia in cui commenta proprio il comportamento del concorrente.

Ursula Bennardo è una delle partecipanti più amate del trono over di 'Uomini e Donne' il programma condotto da Maria De Filippi in onda sulle reti Mediaset nella fascia pomeridiana. Nel corso di ogni puntata , si è distinta per la sua personalità forte e senza peli sulla lingua, difendendo con tenacia i suoi valori e le sue idee ed intervenendo di tanto in tanto per dire la sua, ma allo stesso tempo mantenendo sempre educazione ed eleganza.

Per via della sua storia con Sossio Aruta, è stata una delle donne preferite dal pubblico del programma casa, poi ha deciso di lasciare la trasmissione di Maria De Filippi che da molti anni fa sognare molti telespettatori, desiderosi di trovare l'amore come i tronisti e i corteggiatori.

Dall'amore di Ursula e Sossio  è nata la bellissima Bianca, che ora ha due anni. Insieme formano una bellissima famiglia piena di amore e affetto, che ha superato tutte le difficoltà che si sono presentate nel corso del tempo. I due sono molto seguiti sui social e amano condividere i momenti più belli della loro quotidianità con tutti i loro follower,  ma a volte condividono anche momenti difficili in cui discutono, come durante le pandemie e il Covid.

Ma cosa ha detto nelle scorse ore la bella ex dama di 'Uomini e Donne' ad Alex Belli chiedendo l'intervento diretto del Grande Fratello?

Come accennato in precedenza, Ursula Bennardo e il compagno Sossio Aruta amano condividere la propria vita con i propri follower, postando le foto delle proprie famiglie, delle vacanze e dei momenti più semplici della propria quotidianità. Ci sono anche foto di lavori e uscite con parenti e amici. In particolare, Ursula ha un gran numero di fan sui social media e spesso interagisce in diretta con i fan attraverso storie, per parlare di moltissime cose e commentare anche i programmi televisivi.

Leggi anche: Fabrizio Corona parole al vetriolo per Giorgia Soleri: "Sei finta, femminismo inutile"

Nelle ultime ore, dopo la diretta del Grande Fratello Vip di lunedì,  Ursula ha postato una storia su Instagram in cui parlava di Alex Belli esprimendo un giudizio molto tagliente sul comportamento del gieffino non solo con sua moglie Delia Duran, ma soprattutto per il comportamento all'interno della casa con Soleil Sorge.

Nella storia postata da Ursula Bennardo, c'è uno scatto di Alex nella diretta del Grande Fratello Vip 6  commentata con queste parole: "Non c'è burocrazia, solo matrimonio (appena sposati) per amore. Puoi provare la chimica artistica (ma fisica). Puoi flirtare e sperimentare la fiducia", poi rivolgendosi direttamente al Grande Fratello ha chiesto: "Ancora gli permettono ancora di parlare".

L'intera storia è accompagnata da emoticon sorridenti per mostrare il suo tono scherzoso e informale oppure vuole lanciare una frecciatina ad Alex Belli e a sua moglie?

 

LEGGI ANCHE...