Diletta Leotta, nuovo amore in vista dopo l'addio a Can Yaman? L'indiscrezione

Dopo l'addio a Can Yaman, Diletta Leotta è pronta a rimettersi in gioco. La conduttrice Dazn avrebbe iniziato una nuova conoscenza dopo la rottura con l'attore turco. Secondo quanto riportato da "Dagospia", la giornalista siciliana avrebbe iniziato qualche settimana fa a vedere il modello Giacomo Cavalli. I due si seguono sui social e sarebbero stati avvistati spesso insieme nelle ultime settimane. Ma c'è di più.

Diletta e Giacomo pare abbiano trascorso un weekend ad Ibiza in compagnia dello stesso gruppo. Solo amici o la bella siciliana ha deciso davvero di voltare pagina, inseguendo un nuovo amore? Al momento non c'è stata nessuna conferma ufficiale da parte dei diretti interessati. Ma scopriamo più nel dettaglio chi è la presunta nuova fiamma di Leotta.

Classe 1993, Giacomo Cavalli è nato e cresciuto a Brescia. E' laureato in Economia e Gestione delle Imprese. Ha iniziato ad intraprendere la sua carriera nel mondo della moda quasi per caso, dopo essere stato notato da un talent scout in aeroporto per la sua grande somiglianza con il famoso modello Simon Nessman. Giacomo, inoltre, è il figlio del celebre marinaio Beppe Cavalli, uno dei migliori con l'Asso 99. Prima di diventare modello, il giovane tentò anche la carriera velica ma senza successo. Al momento continua a lavorare nel mondo della moda ma sembra che voglia affermarsi come manager nell'imprenditoria.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Cavalli (@cavalligiacomo)

La conoscenza con il modello non fa altro che confermare la rottura tra Can Yaman e Diletta Leotta. La conduttrice catanese, in una recente intervista a "Verissimo", ha dichiarato che con Yaman sarebbe finita a causa dell'ingombrante esposizione mediatica. Tuttavia, Diletta ha comunque ammesso di essere ancora innamorata dell'attore turco ma a quanto pare finora non c'è mai stato un riavvicinamento. Can e Diletta sono lontani dall'estate scorsa.