Francesca Chillemi e Can Yaman nuova coppia? Il gesto dell'attrice non lascia dubbi

Tra Francesca Chillemi e Can Yaman è scoppiata la passione? Da qualche settimana non si fa altro che parlare del loro presunto flirt, entrambi protagonisti nella nuova fiction "Viola come il mare", che andrà in onda nel 2022. Tra i due attori è nato un grande feeling. Recentemente sono spuntate diverse foto che ritraggono insieme l'ex Miss Italia e l'attore turco lontani dal set. Si è discusso tanto di una foto dell'ex fidanzato di Diletta Leotta mentre esce di Francesca Chillemi dopo aver trascorso una notte dalla sua amica e collega, coperto con un cappuccio per evitare i paparazzi.

Chillemi è infatti legata da molti anni a Stefano Rosso, figlio di Renzo, imprenditore e dirigente sportivo e proprietario del marchio Diesel. L'attrice siciliana ha postato nella sua storia su Instagram una foto del compagno con un cuore disegnato che non lascia più spazio ai dubbi: Can Yaman è solo un collega di lavoro.

Stefano Rosso, compagno di Francesca Chillemi, attrice ed ex Miss Italia, è nato a Marostica, Vicenza, il 1° giugno 1979. Figlio di Renzo Rosso, fondatore del marchio di moda Diesel. Dopo aver terminato il liceo in Italia, ha continuato la sua formazione all'estero e si è  trasferito a New York per studiare il Fashion Institute of Technology.

I due sono legati dal 2015, e l'anno successivo è nata la loro prima figlia, Rania. La stessa Chillemi ha annunciato in un'intervista che sposare Stefano Rosso non è nei suoi piani immediati. Con la nascita di Rania ha realizzato il suo sogno più grande.

Dopo essersi incontrati nell'episodio finale della sesta stagione di "Che Dio ci aiuti" Francesca Chillemi e Can Yaman sono tornati a lavorare insieme nella nuova serie "Viola come il Mare", una produzione Lux Vide ispirata al romanzo di Simona Tanzini "Conosci l'estate?". La protagonista della serie tv è Viola, una giornalista romana trasferitasi a Palermo per lavoro. Se la sua carriera l'ha resa molto soddisfatta, allora le malattie degenerative private renderanno impossibile qualsiasi movimento.

La donna, inoltre, soffre di disturbi sensoriali e, nonostante questi problemi, Viola si trova ad indagare sull'omicidio di una ragazza siciliana di 20 anni. Se a prima vista questo è solo un caso, diventerà presto una faccenda privata. "Viola come il mare" andrà in onda su Canale Cinque nei prossimi mesi: le prima puntate saranno trasmesse all'inizio del 2022.

Leggi anche: Can Yaman, dopo Diletta Leotta un'altra donna del Sud nel mirino!