martedì, Dicembre 7, 2021
HomePersonaggiFederico Fashion Style è davvero sposato? Ecco la verità

Federico Fashion Style è davvero sposato? Ecco la verità

Dopo l'intervista ad 'Oggi è un altro giorno', Federico Lauri parla della sua compagna di vita, Letizia Porcu

Negli ultimi tempi, Federico Fashion Style è al centro del gossip, ciò che si conosce dell'hair stylist è la sua vita artistica, quella presentata sulle scene, con i programmi trasmessi su Real Time "Il Salone delle meraviglie" e "Beauty Bus". Fin da subito, la grande personalità di Federico è risultata evidente, tanto che Milly Carlucci l'ha voluto come concorrente per la trasmissione 'Ballando con le stelle'.

Oltre al lavoro di parrucchiere svolto per le grandi personalità della televisione come Alba Parietti, Valeria Marini, Morgan tanti altri, Federico Lauri è diventato una vera e propria celebrità al centro di moltissime discussioni, soprattutto dopo l'apparizione a 'Ballando con le stelle' e l'intervista nel programma pomeridiano della Rai di Serena Bortone.

Nelle ultime puntate del talent danzante, l'hair stylist è stato travolto dalle domande che riguardano il proprio orientamento sessuale: Lauri ha dovuto giustificare il proprio stile particolarmente eccentrico, ai due giurati di Ballando (Selvaggia Lucarelli e Fabio Canino) dicendo "Non tutti possono capire la moda e il fascino come me. Quando ero giovane, dovevo essere completamente diverso dagli altri e ho studiato molto per essere unico. Se ti vesti in un certo modo o fai il parrucchiere e lo stilista non sei necessariamente gay."

In risposta a mille dubbi che assillano il web, Federico si è lasciato andare anche a qualche confidenza sulla sua vita privata e sulla sua compagna Letizia Porcu: i due si sono incontrati nel 2006 e hanno ufficializzato la propria unione con il fidanzamento e la convivenza nel 2013. Nel 2017 hanno avuto anche una figlia, Sophie Melle, grazie all'aiuto dell'inseminazione artificiale.

Letizia Porcu è nata ad Anzio nel 1989, condivide con il suo compagno la passione per la moda ma è particolarmente interessata all'abbigliamento, possiede uno sito di shopping on line che offre incredibili capi di alta moda. Nonostante la popolarità raggiunta da Federico, Letizia resta avvolta nel mistero e nella riservatezza, ma sul profilo social dell'hair stylist è possibile vederli insieme, anche con la loro splendida bambina. L'amore della coppia risulta evidente dagli scatti pubblicati ed ancora più evidente è l'affetto incondizionato che provano per la piccola Sophie Melle.

Proprio sul perché la coppia abbia deciso di avere una bambina con l'inseminazione artificiale Federico fa una dura confessione: "Per averla abbiamo fatto l'inseminazione, sono stato operato di varicocele, lo dico sempre perché ci sono tante persone come me che si vergognano. Dico: fallo, perché è normale e Sophie Melle è il risultato del mio amore e dell'amore di Letizia."

Leggi anche: Federico Fashion Style: "A causa di una malattia..."

Con la propria personalità esuberante Federico ha dato una lezione di buon senso, mettendo dei limiti a quelle impressioni che fanno di un abito uno stile di vita o un orientamento sessuale. La vita privata dell'hair stylist è piena di soddisfazioni e affetto che vengono dimostrate sempre alla luce del sole.

 

 

 

LEGGI ANCHE...