Riccardo Scamarcio non si nasconde più: ecco chi è la nuova fiamma

Riccardo Scamarcio Benedetta Porcaroli hanno deciso di non nascondersi più e sono decisamente pronti a vivere il loro amore alla luce del sole. I due si sono uniti a Settembre, senza mai confermarlo ufficialmente ma, a quello ci ha pensato il bacio immortalato dai giornalisti.

Dopo l'episodio del bacio, la coppia si è scattata una foto con il titolare di un ristorante di Siena, dove hanno - si presume - trascorso una giornata romantica.

Nella foto del titolare del ristorante, pubblicata sui suoi profili social, si vedono Benedetta Porcaroli che, nonostante la riservatezza, non si nega alla richiesta di un fan di scattare una foto insieme.

Leggi anche: Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli, è amore? Ecco la verità...

Riccardo Scamarcio: non c'è due senza tre
Il "play boy" di "Tre metri sopra al cielo" è stato legato dal 2006 al 2016 con Valeria Golino: attrice e regista italiana. La loro relazione è stata una delle più discusse: i due si sono incontrati durante le riprese di "Romanzo Criminale". La loro relazione era diventata molto criticata per la notevole differenza di età tra i partners. Nonostante Riccardo avesse tentato di salvaguardare la sua privacy, parlavano di matrimonio ma, in un lampo, tutto è andato in fumo come il loro amore durato 10 anni.

Leggi anche: Valeria Golino confessa tutto: "Scamarcio mi fece del male, non credo più nell'amore"

La sofferenza del "play boy" non è durata a lungo, tanto che dopo Valeria, ha incontrato Angharad Wood, manager di successo mondiale e conosciuta a livello internazionale. Proprietaria di un'agenzia, la Travistock Wood, Angharad dal 2020 al 2021 ha letteralmente stregato il cuore dell'attore regalandogli il dono più prezioso che la vita potesse dare ad un uomo: un figlio.
Come in tutte le possibili ipotesi, un figlio, però, non può tenere unita una coppia contro la loro volontà, infatti si separano e i paparazzi immortalano Angharad mentre lasciava l'appartamento in cui viveva con Riccardo Scamarcio a Roma.

Leggi anche: Scamarcio e Bendetta Porcaroli innamorati? La moglie va via di casa

Da Valeria, ad Angharad, fino ad arrivare a Benedetta Porcalori, di vent'anni più giovane: la scintilla tra i due sarebbe scoppiata solo pochi mesi fa. Infatti, il loro primo incontro risale a Ottobre 2020, quando hanno condiviso insieme il set de 'La scuola cattolica' - film di Stefano Mordini, presentato a Venezia dove, anche Valeria Golino era presente nel cast del film.

Nonostante Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcalori non abbiano rilasciato dichiarazioni sulla loro Love story, sembra che i due siano andati addirittura a convivere insieme. Sono stati paparazzati insieme per le strade di Roma mentre uscivano dallo stesso appartamento e si recavano ad un Bar per consumare un caffè. Dopodiché i due rientrano a casa, rimanendoci per le successive ventiquattro ore.

Possiamo definirlo un amore che ha stravolto completamente le vite dei due attori ma, questo avrà radici solide e durature? Chi lo sa.