domenica, Ottobre 24, 2021
HomePersonaggiRiccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli, è amore? Ecco la verità...

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli, è amore? Ecco la verità...

Il gossip sulla presunta storia d'amore nata tra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli non si ferma. Da giorni ormai si vociferava che tra i due sarebbe scoppiata la passione. Nelle ultime ore sono emersi alcuni indizi che non fanno altro che confermare il gossip circolante.

Qualche giorno fa 'Dagospia' ha lanciato una vera bomba. Tra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli sarebbe scoppiata la passione, tanto da spingere i due a lasciare i rispettivi partner. Oggi le voci sul presunto amore nato tra i due attori si fanno sempre più insistenti e nel frattempo emergono alcuni indizi che confermerebbero solo i rumor in circolazione.

In particolare, Angharad Wood , moglie di Riccardo Scamarcio e madre di sua figlia, avrebbe lasciato la casa dove viveva con l'attore pugliese. Allo stesso tempo, Riccardo Scamarcio avrebbe tolto la fede nuziale, gesto simbolico di un amore finito.

Secondo le indiscrezioni in circolazione, sembra che la donna avrebbe iniziato un vero e proprio trasloco. Aiutata da un'amica della coppia, l'attrice Katy Louis Saunders, avrebbe rimosso diverse scatole dalla casa in cui viveva con l'attore insieme alla loro bambina. Sembra che il suo manager abbia deciso di lasciare l'Italia per tornare a Londra e cambiare completamente la sua vita.

Nel frattempo Riccardo Scamarcio è stato fotografato senza fede al dito. Ricordiamo che l'attore pugliese e il manager si sono sposati in gran segreto nel luglio 2020. Vediamo quindi che si fanno sempre più insistenti le voci sulla love story nata tra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli.

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli: è amore


Sembra dunque che la separazione tra l'attore pugliese e l'ex moglie Anghara Woods sia dovuta alla passione scoppiata tra l'attore pugliese e Benedetta Porcaroli. Secondo gli ultimi indizi, sembra che il gossip della passione scoppiata tra i due sia ormai certo.

LEGGI ANCHE...