Oroscopo del Sud: Domenica di tensione per Acquario e Pesci. Problemi d'amore per Leone

Oroscopo del Sud di oggi Domenica 19 settembre 2021: l'oroscopo per tutti i nati nel bellissimo Sud Italia

Ariete

nella coppia il rapporto si stabilizza e nasce una collaborazione, anche in campo economico, come attività, come mestiere. Un'unione vantaggiosa non solo dal punto di vista sentimentale. Buone prospettive economiche per la coppia. Incontri a sorpresa con ex partner o persone che potrebbero persino metterci in imbarazzo.

Toro

Annuncia l'incontro con un giovane biondo, anticonformista, serio, maturo e con la testa sulle spalle. Piccole gioie, un ragazzo innamorato, l'incontro con una persona che ci terrà lontani dalle delusioni e dalle difficoltà della vita.

Gemelli

Superare piccole difficoltà e superare ostacoli. Opportunità per nuovi incontri con persone interessanti e motivate tanto se non più di te per il successo.

Cancro

La consulente se questa è una donna: una persona sincera, devota, che sa essere amata, amabile, dai modi gentili e accattivanti. L'amante perfetto, la fidanzata, la moglie, la regina del nostro cuore. Un amico fidato che ci aiuta a superare una situazione o ad aiutarci in un momento di difficoltà.

Leone

l'amore potrebbe finire, l'attrazione meno, la noia prende il sopravvento. C'è molta secchezza nell'aria: la noia, l'abbandono e lo sconforto potrebbero traboccare.

Vergine

sia nell'amore che in tutti gli altri campi, ti separa da ciò che desideri un autentico muro di difficoltà e ostacoli. Il muro che si è creato o si sta per creare appare insormontabile e irto di difficoltà. Sentimenti viziati, rinunce, vuoti di affetto.

Bilancia

C'è un sentimento forte che si esprime attraverso la realizzazione di una relazione che potrebbe far nascere nuove coppie. Le relazioni tra le coppie stanno migliorando e c'è una buona dose di fedeltà nelle coppie.

Scorpione

In attesa di buone notizie, in attesa di eventi in amore. Speranze e desiderio di incontrare la persona amata. Spero in riunioni o ritorni. Un momento di inerzia potrebbe attraversare la coppia. I single avranno tante, tante speranze ma non tutte saranno soddisfatte,

Sagittario

Potrebbe iniziare una nuova storia d'amore, a tratti molto profonda, diremmo quasi platonica. Oggi potrebbero esserci cambiamenti improvvisi e qualche imprevisto nella giornata. Eventi imprevisti che non sono necessariamente solo negativi. Durante il giorno, qualcosa cambierà all'improvviso e all'improvviso.

Capricorno

una separazione molto dolorosa che ha lasciato il segno e ha portato a notevoli sofferenze. Separazione, divorzio, crisi con rottura di coppia. I single avranno un periodo di incomprensioni e difficoltà nell'avvicinare le persone a cui hanno interesse e trascorreranno momenti di solitudine.

Acquario

solo con uno sforzo di sincerità e comprensione i partner potranno mantenere la loro relazione forte e viva. I single hanno i loro affari con un giovane uomo dai capelli scuri che si dimostra un perfetto ingannatore e che cercherà di metterli nei guai.

Pesci

Una crisi sta per bussare alla tua porta e si manifesterà presto nella tua vita: le scelte per la coppia saranno difficili e con molti sacrifici. In alcuni casi, la separazione potrebbe essere decisa di comune accordo a causa dell'incapacità di superare i problemi.