Scamarcio e Bendetta Porcaroli innamorati? La moglie va via di casa

Nelle ultime settimane sulle pagine gossip si parla molto spesso di una presunta relazione sentimentale tra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli, scoppiata di recente. Inizialmente le prime indiscrezioni sono state lanciate da "Dagospia", ma in seguito sembrano aver trovato conferma in una serie di eventi immortalati dai paparazzi del settimanale "Diva e Donna". La moglie dell'attore pugliese, Angharad Wood, nonché madre di sua figlia, è andata via di casa e pare che sia tornata a Londra.

Secondo i rumors, si tratta di un vero e proprio trasferimento e allontanamento da Roma: l'attrice Katy Louis Saunders, amica di Scamarcio e dell'agente inglese, ha iniziato a portare via gli scatoloni dalla casa dove viveva con l'attore pugliese e la loro figlia Emily. Inoltre, Scamarcio di recente è stato fotografato senza l'anello nuziale al dito, che indossava da quando ha sposato segretamente la manager nel luglio 2020. Quello che emerge dalle prime ricostruzioni è che Angharad Wood avrebbe deciso di tornare a Londra e lasciare definitivamente la sua vita italiana e il celebre attore pugliese.

Ciò che ancora sembra poco chiaro, però, è se questi eventi siano stati innescati dalla passione tra Riccardo Scamarcio e la giovane Benedetta Porcaroli. I due si sono conosciuti sul set del film "La scuola cattolica", presentato alla Mostra del Cinema di Venezia, dove hanno subito instaurato un bel rapporto di complicità e amicizia. Mentre il set dove sarebbe scoppiata la scintilla è quello del film "L'ombra del giorno", occasione in cui i due avrebbero instaurato un bel feeling. Inoltre - e non è poco - anche Benedetta Porcaroli pare abbia lasciato il suo compagno, il regista Michele Alhaiquee.