Loredana Lecciso furiosa con Romina Power: c'entra la figlia Jasmine

Jasmine Carrisi, figlia di Loredana Lecciso e Albano Carrisi, ha rilasciato un'intervista in cui ha raccontato alcuni dettagli sulla sua famiglia allargata e sui rapporti tra matrigne e fratellastri. Tutti sanno che tra Loredana e Romina Power, ex di Albano, i rapporti sono molto tesi e si tengono debitamente a distanza. Mentre Albano lancia accorati appelli in televisione, chiedendo alle due donne più importanti della sua vita di sedersi insieme a tavola e creare una grande famiglia, loro preferiscono continuare ad evitarsi.

Lo stesso non vale per i figli che, secondo le parole di Jasmine Carrisi, hanno un buon rapporto. La 20enne pugliese ha infatti dichiarato al "Corriere della Sera" di essere una buonissima amica di Brigitta, figlia di Loredana nata dal primo matrimonio di sua madre con Fabio Cazzato. Non solo, è anche legata al fratellastro Yari, secondogenito della storica e amatissima coppia Romina Power Albano Carrisi.

La figlia di Loredana, inoltre, non ha nascosto pubblicamente di avere una bella relazione con Romina Power: "Con lei parlo di Los Angeles, città in cui vorrei trasferirmi". La cantante è infatti di origini americane ed è proprio negli Stati Uniti che è tornata dopo la separazione con Albano. Ma soprattutto è stato in America che è avvenuta la tragica morte di Ylenia, la prima figlia che ha avuto con Albano, di cui non sono mai state trovate tracce ma che Romina Power ha sempre continuato a cercare.

E Jasmine ha parlato anche della sua prima sorella che però non ha mai potuto incontrare: "Mi sarebbe piaciuto tanto conoscerla. So che era molto intelligente, avremmo avuto delle belle conversazioni". Un desiderio che probabilmente non si realizzerà mai, almeno secondo Albano, convinto che sua figlia sia già morta da tempo. Nel cuore di Romina Power, invece, vive ancora la speranza che Ylenia è da qualche parte in giro per il mondo. Proprio queste diverse convinzioni hanno portato all'addio della coppia.

Riguardo al suo rapporto con la madre, la piccola Carrisi, ospite in un programma Rai, ha confessato di recente che Loredana sarebbe una madre molto apprensiva e pesante. Il suo atteggiamento da madre classica sembra infastidire molto sua figlia. A quanto pare la Lecciso avrebbe vietato varie esperienze alla figlia. Ecco cosa ha detto Jasmine Carrisi di sua madre Loredana Lecciso: "E' una rompiscatole? Sì, è bella pesante! Mi chiama più volte al giorno, in modo un po' esagerato, forse non accetta il fatto che sono cresciuta: mi chiama 'bimba' o 'amore', a volte è pesante".