giovedì, Ottobre 28, 2021
HomePersonaggiGrande Fratello Vip, Malgioglio attacca Katia Ricciarelli: "Senza buon gusto"

Grande Fratello Vip, Malgioglio attacca Katia Ricciarelli: "Senza buon gusto"

Il cantante siciliano, ex concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini, ha attaccato duramente la "scivolata" di Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli stasera al Grande Fratello Vip potrebbe essere la prima concorrente ad essere eliminata. Non si arresta la polemica sui social dove c'è chi chiede l'espulsione immediata della cantante lirica per la sua battuta bollata da molti come omofoba. Ricciarelli infatti, rivolgendosi ad Alex Belli, aveva detto: "Sembri un po' ricc***ne", riferendosi alla maglia sgargiante che l'attore indossava.

Anche Cristiano Malgioglio è sceso in campo contro Katia con un tweet diventato virale in poche ore. Il cantante siciliano originario di Ramacca, nonché ex concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini, non ha gradito la "scivolata" di Ricciarelli e ha scritto un commento al veleno contro la soprano: "Cara Katia, volevo ricordarti che i gays non indossano solo camicie colorate, ma anche delle immense corazze come tutti gli esseri umani. Mi dispiace per questa tua scivolata… certamente non è di buon gusto. Anzi!".

Malgioglio questa sera debutterà come giudice a "Tale e Quale Show", al fianco di Loretta Goggi e Giorgio Panariello, mentre in contemporanea su Canale 5 Alfonso Signorini svelerà se verrà preso o meno un provvedimento nei confronti di Ricciarelli. La soprano è stata anche accusata di aver pronunciato una presunta bestemmia ed è stata anche criticata duramente per aver dato delle paralitiche alle tre principesse Clarissa, Jessica e Lucrezia Selassié. Tutto questo davanti a Manuel Bortuzzo che è in sedia a rotelle a causa di una lesione alla colonna vertebrale. Insomma, gaffe su gaffe per l'ex moglie di Pippo Baudo.

LEGGI ANCHE...