Can Yaman, dopo Diletta Leotta un'altra donna del Sud nel mirino!

Dopo le voci sulla rottura con Diletta Leotta, l'attore turco Can Yaman si dedica anima e corpo al lavoro, infatti, prossimamente sul Canale 5 di Mediaset verrà trasmessa 'Viola come il mare': la nuova serie, tratta dal libro 'Conosci l'estate' lo vedrà collaborare con la bellissima attrice siciliana, ex Miss Italia, Francesca Chillemi. Le riprese per la serie avverranno tra Roma e Palermo dal prossimo settembre: la storia è un'alternanza di  toni classici della commedia e delle storie crime.

I due hanno già lavorato insieme nella serie 'Che Dio ci aiuti' trasmessa sulla Rai, dove Francesca Chillemi ha dato prova della sua ironia, oltre che della sua bellezza, interpretando il ruolo di Azzurra. Can Yaman è diventato un idolo nel nostro Paese, con una grandissima schiera di fan, grazie alle produzioni romantiche turche di 'Mr Wrong' e 'Day dreamer'. Il successo dell'attore turco è evidente su tutti i social, dove foto e video spopolano anche aiutati dalle indiscrezioni sulla relazione con Diletta Leotta, la conduttrice televisiva molto amata in Italia.

Sembra però, che i due si siano lasciati per un qualche tipo di litigio che sia sfociato in una repentina rottura: sono in molti quelli che pensano che la relazione sia stata solo una manovra di marketing, per aumentare i già numerosi followers dei due personaggi. Tutt'ora nè la Leotta nè Yaman hanno confermato o smentito la loro separazione, fatto sta che stanno passando le vacanze separatamente, dopo l'annuncio di un imminente matrimonio.

Can Yaman ha ancora un altro progetto in Italia, le riprese di 'Sandokan', la storica saga tratta dai libri di Emilio Salgari e apprezzata dal grande pubblico dall'interpretazione di Kabir Bedi: le riprese cominceranno nel 2022 e la serie vedrà la partecipazione di Luca Argentero (il protagonista di 'Doc - Nelle tue mani') nei panni di Yanes, il maldestro  portoghese dalle battute taglienti.