giovedì, Febbraio 29, 2024
[rank_math_breadcrumb]

Belen Rodriguez: "Amo ancora Stefano, ma sposerò Antonino"

Belen Rodriguez è recentemente diventata mamma per la seconda volta insieme al suo nuovo compagno Antonino Spinalbese. Dopo Santiago, con l'ex Stefano De Martino, è arrivata Luna Marì. La nuova coppia si è incontrata nel 2020 e dopo pochi mesi hanno scoperto di aspettare un bambino. A poche settimane dal parto, i due hanno rilasciato un'intervista a Chi, come riporta anche il sito Isa e Chia. Ecco cosa ha detto la showgirl a proposito della nuova gravidanza: "Non è una passeggiata al parco. Questa volta ho sentito tutta la fatica. Ho avuto la nausea fino al quinto mese. Ero senza forze e anemica". Accanto a lei c'era Antonino che la curava e la sosteneva con tanto amore. Riguardo alla loro storia, la conduttrice ha dichiarato:

¨ Con Anto è stata una cosa naturale. Penso che quando arrivano amori così forti ci si conosce e sembra che ci si conosca da una vita. Se devi costruire lentamente vuol dire che manca sempre qualcosa. L'amore per me deve essere molto forte, altrimenti mi faccio mille domande. E poi vuol dire che non è quello giusto.

Lo stesso Antonino, poi, si è mostrato d'accordo con il discorso di Belen Rodriguez. L'hairstylist infatti ha dichiarato:

¨ Forse mi sono fidata subito di lui, visto che ci siamo presentati e lei mi ha detto: "Che bel ragazzo". Perché l'ho guardata negli occhi e i suoi occhi parlano. Quando li ho visti mi sono lasciato andare. Come puoi dire di no a una di lei come lei, non volendo passare la tua vita con lei? Quando abbiamo iniziato a vivere insieme, ho avuto la conferma che lei era la donna della mia vita.

Le dichiarazioni di Belen Rodriguez, però, non finiscono qui. Continua a leggere per scoprire cosa ha detto del suo matrimonio con Antonino Spinalbese