venerdì, Gennaio 27, 2023

Giulia De Lellis: "Aspetto un figlio, ma amo ancora il mio ex"

Giulia De Lellis, fresca della prima edizione di Love Island Italia, si è concessa una vacanza in Costa Smeralda con il fidanzato Carlo Gussalli Beretta. Durante una serata in un noto locale, però, l'influencer si sarebbe scontrata con l'ex fidanzato Andrea Iannone, anche lui in vacanza in Sardegna, e sarebbe caduto il gelo.

A raccontare il curioso aneddoto (tratto da BlogTivvu.com) è stato il settimanale Chi di Alfonso Signorini.

“Lo scorso 9 agosto, in un noto locale della Costa Smeralda, Andrea Iannone, pilota della MotoGP attualmente squalificato per doping, ha festeggiato il suo 32° compleanno. Verso mezzanotte, nello stesso luogo, l'influencer Giulia De Lellis, ex Iannone, è comparsa in compagnia del suo attuale fidanzato, l'imprenditore Carlo Gussalli Beretta. Fra i tre è caduto il gelo: nemmeno un saluto”.

L'ennesimo gossip su Giulia De Lellis a cui ormai è abituata dopo le storie d'amore con Andrea Damante e Andrea Iannone.

” Il gossip? È una fetta di questa torta enorme. Non mi dà fastidio, non mi peggiora, non mi aiuta. L'ho sempre preso in considerazione ma mi sono lasciato toccare nel modo giusto. Non credo di essere qui grazie al gossip. Penso che prenda il sopravvento quando il personaggio in questione ha qualcosa da raccontare. Poi c'è chi ha solo quello e chi ha anche qualcos'altro".

Lo scorso gennaio su Instagram, la De Lellis ha confessato di essere in rapporti civili con tutte le sue ex donne.
" Io e Andrea Iannone siamo in ottimi rapporti . Ma fondamentalmente resto in buoni rapporti con tutti i miei ex. Alla fine, molti bei momenti sono condivisi. Cioè, non ha senso non salutare, chiedersi come vanno le cose, cosa c'è che non va... augurarvi un Natale o un compleanno. Non ci trovo nulla di male, anzi la vedo come una cosa molto carina e intelligente. Ovviamente quando puoi”.

LEGGI ANCHE...