Sanremo 2022, chi sarà il nuovo co-conduttore: Amadeus punta tutto su di lui

Amadeus non ha più dubbi: ha deciso che ad affiancarlo nella 72esima edizione del Festival di Sanremo sarà Can Yaman. In effetti l'attore turco continua ad essere il protagonista del momento, costantemente nel mirino del gossip per le sue scelte lavorative e per la sua vita sentimentale tanto chiacchierata. Le ultime indiscrezioni indicano che il bellissimo attore noto per essere protagonista in diverse soap opera di successo tra cui "Daydreamer" e "Mr. Wrong" sarebbe tra i nomi più corteggiati da Amadeus per il ruolo di  co-conduttore del prossimo Festival di Sanremo 2022.

A svelare i nuovi retroscena su quale potrebbe essere il cast artistico del Festival di Sanremo nel 2022 è stato il giornalista Paolo Giordano, che ha annunciato alcuni nomi in anteprima. Tra questi impossibile non notare Can Yaman, famoso attore turco che ha attirato l'attenzione del pubblico italiano con le sue serie tv di successo e la sua storia tormentata con la bella Diletta Leotta, conquistando così il cuore dei telespettatori.

Secondo i rumors, Amadeus starebbe insistentemente corteggiando Can Yaman, che potrebbe essere sul palco dell'Ariston nel ruolo di co-conduttore della kermesse musicale, che sarà ancora una volta guidata da Amadeus. Considerando che Yaman è uno dei personaggi più attuali, sempre al centro dell'attenzione e sotto i riflettori dei media, questo nome può sicuramente garantire ascolti clamorosi.

La sua apparizione sul palco dell'Ariston in una delle cinque serate del prossimo Sanremo 2022 potrà garantire prestigio e curiosità, e attirare le attenzioni del pubblico. Andranno in porto le trattative tra Can Yaman e gli organizzatori del Festival di Sanremo? L'attore apparirà sul palco dell'Ariston e diventerà il co-conduttore di questa attesissima nuova edizione del festival? Al momento, nonostante i retroscena della segnalazione di Paolo Giordano, non ci sono ulteriori informazioni su questa situazione: Can e lo stesso Amadeus non hanno ancora commentato questa notizia, ma non è escluso che possano rilasciare una dichiarazione nelle prossime ore.

Dopo la fine della sua relazione con Leotta, Can si è preso una pausa dal piccolo schermo. Tuttavia, l'attore è pronto a rimettersi in pista! Lo vedremo infatti presto ospite a "C'è Posta per Te", e poi, se la trattativa verrà confermata, lo rivedremo sul palco dell'Ariston come co-conduttore del 72° Festival di Sanremo. A quanto pare ci sarà un ricambio di celebrità sul palco del Festival della canzone italiana. Infatti, in ogni serata di Sanremo 2022, sembra che diversi co-conduttori si uniranno ad Amadeus, tra cui Can Yaman.

E' stato "Il Giornale" a smascherare questa indiscrezione bomba, che avrebbe rivelato che la partecipazione di Can Yaman alla kermesse, che andrà in onda dal 1° al 5 febbraio 2022, è in fase di negoziazione. Non ci sono conferme ufficiali, ma se presenza di Yaman sarà confermata, si rivelerà un vero colpo di Amadeus.

Per quanto riguarda il cast del prossimo Sanremo 2022, l'altro nome di cui sta vociferando per il ruolo di co-conduttore è Simone Ventura, che l'anno scorso è stata costretta a rinunciare all'evento a causa del Covid-19. Tra gli altri nomi circolati in questo Festival di Sanremo, c'è quello di Alessia Marcuzzi, che ora si presume come certa al fianco del conduttore. Incerta la presenza di Fiorello, che, secondo alcune indiscrezioni, non parteciperà alla prossima edizione del Festival di Sanremo.