Amici 2021, è guerra tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro: tutti i dettagli della sfida

Quest'anno la maestra Celentano ha deciso di prendersela con Mattia ad Amici 21, il ballerino di latino, allievo di Raimondo Todaro: nelle ultime ore è stato reso pubblico l'appello della maestra Alessandra Celentano, che vuole trovare subito un sostituto per Mattia che non considera all'altezza di Amici 21

Qualcuno aveva ipotizzato che la maestra Celentano quest'anno fosse men aggressiva, ma dopo quello che è accaduto nelle ultime ora, si può tranquillamente dire, senza timore di essere smentiti, che è stata tranquilla solo per un po' ed ora ha deciso di dare battaglia fino all'ultimo sangue: la maestra di ballo infatti, ha postato un annuncio sui social di WittyTV e Amici Ufficiale per trovare il sostituto perfetto per Mattia, l'allievo del maestro Todaro. L'appello ha suscitato scalpore tra i fan del programma, soprattutto perché il ballerino latino è uno dei più seguiti di questa edizione.
Leggi anche: Anticipazioni Un Posto al Sole: Patrizio cova vendetta, Alberto nel mirino!

Attraverso un video sui social, Alessandra Celentano ha annunciato: "Sono qui per annunciare che aprirò i casting per ballerini latinoamericani che si considerano migliori di Mattia". L'insegnante di danza ha quindi elencato tutti i requisiti necessari per presentarsi davanti alla commissione: "Età dai 18 ai 26, altezza da 1,75 e oltre, preparazione tecnica, musicale e stilistica fino al livello di classe AS ed infine versatilità o predisposizione ad altri stili di danza. "

Un vero e proprio annuncio del maestro Celentano come mai prima d'ora, che ha causato il caos tra gli utenti social che si sono divisi tra i sostenitori di Mattia ei sostenitori della maestra. Il ballerino non si esibisce da alcune settimane - anche prima della pausa natalizia - ma quando si esibisce in una performance viene subito affossato da moltissime critiche.
Leggi anche: Ascolti Tv, Serena Rossi schiaccia Paolo Bonolis: La Sposa campione d'ascolti!

Il gesto della Celentano ha creato ancora di più scalpore dopo la puntata di ieri del talent show, in cui si sono verificate ben 4 eliminazioni, alcune a causa delle sfide, altre per cambiamenti repentini del regolamento e le decisioni dei professori: gli studenti sono davvero preoccupati di perdere i propri banchi prima di arrivare al serale in vista il 19 Marzo.

La fase conclusiva del talent show Maria De Filippi partirà il 19 marzo, salvo imprevisti, e gli studenti rimasti in gara dovranno fare di tutto per restare al proprio banco, nonostante la ripresa del programma iniziato molto di recente, tutti gli studenti senza eccezioni vengono valutati quotidianamente dai loro professori: durante la puntata sono stati eliminati 4 allievi, tre cantanti e un ballerino; ma sono anche state sospese due maglie fino alla prossima puntata.
Leggi anche: Sanremo 2022, Amadeus riceve una triste notizia: proprio lui potrebbe non esserci

Sono state eliminate Elena, Paily, Nicol, la prime due cantanti sono stata scartate dal loro insegnante Rudy Zerbi: Elena è stata eliminata perché le sue lacrime dopo aver sconfitto Asia ha convinto i professori che non poteva continuare. Paily è stata eliminata perché la sua mancanza di originalità, Nicol è stata eliminata perché nonostante il suo grande impegno  è risultata l'ultima in classifica con tutte le preferenze degli ospiti - i giudici in studio.

Il ballerino di Cristiano è stato eliminato durante la sfida con Christian voluta da Raimondo Todaro e Alessandra Celentano (visto che quest'ultima ha sempre assicurato che i suoi allievi fossero versatili e che facessero bene a tutti), Garrison ha deciso che non era preparato e quel Christian era il più adatto per la scuola: dopo aver visto eliminato il suo allievo, la Celentano vuole rifarsi!